L’unico portiere imbattuto del campionato e un tridente da 41 gol

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


Sette giornate disputate, un terzo di campionaton giocato fino alla sosta invernale, il testa al Girone A Under 14 di Torino due super capolista, il Barcanova di Bruno Nervo e il Gassino di Fabio Salomone, entrrambe a punteggio pieno. Insegue staccato di 6 punti l’Academy Lascaris, allenato da Ivan Petti con il suo vice Edoardo Petti, proprio nel turno prima della sosta lo scontro diretto con il Barcanova vinto 1-0 dai rossoblù e deciso dauna rete del capocannoniere del campionato Hamza Sadraoui. Solo un punto più dietro le due grandi rivelazioni Auxilium Valdocco e Autovip San Mauro, al momento meglio piazzate in classifica rispetto all’FC Volpiano e al Barracuda. A lottare nelle zone calde Real Orione e Sant’Ignazio che pure due partite le hanno già vinte, chiudono Academy Torinese e Dorina e infine il Centrocampo, squadra che ogni weekend scende in campo contro tante difficoltà, soprattutto di livello numerico.

TUTTE LE STATISTICHE DELLA UNDER 14 LE TROVI SULLA APP DI SPRINT E SPORT

LA TOP 11 DEL GIRONE A – UNDER 14 PROVINCIALI TORINO

1. CLAUDIO MITRE (GASSINO)

Numero 1 della miglior difesa del campionato, solo due gol subiti nelle prime sette giornate dalla capolista Gassino (di cui uno su rigore), nessuno però incassato da Claudio Mitre. Con l’infortunio di Simone Mangiavillano, prossimo al rientro, è toccato a lui difendere la porta rossoblù e lo ha fatto egregiamente risultando l’unico portiere imbattuto del girone con un totale di 6 clean sheet personali.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

2. MASSIMILANO SPADA (ACADEMY LASCARIS)
3. ALESSANDRO REINA (ACADEMY LASCARIS)

A rappresentare l’Academy Lascaris terzo in classifica il capitano Massimiliano Spada, esterno di destra, e il laterale Alessandro Reina che gioca sulla corsia sinistra. Se i bianconeri di Ivan Petti hanno realizzato solo 8 gol in 6 partite (escludendo il 16-0 contro il Centrocampo), il reparto difensivo della squadra bianconera sta offrendo ottime garanzie con solo 5 reti al passivo: 6.8 la media voto di Massimilano Spada, 450 minuti su 490 giocati e un gol per Alessandro Reina, i due equilibratori del 3-3-1-3 dell’Academy Lascaris.

4. CRISTIAN CORDA (BARCANOVA)

In cabina di regia, davanti alla difesa a lottare su ogni pallone, c’è Cristian Corda, capitano del Barcanova co-capolista. Il centrocampista rossoblù è uno degli 8 giocatori del campionato ad aver giocato tutti i 490 minuti delle prime 7 giornate, un dato statistico che fotografa l’importanza di Cristian Corda nel 3-5-2 di Bruno Nervo. Anche 2 gol per lui, contro Autovip San Mauro e Real Orione, è una media voto altissima di 7.3.

5. ANIS MEKALICHE (BARRACUDA)

Difensore centrale del Barracuda, che in 7 giornate ha subito solo 10 reti, Anis Mekaliche è per media voto il migliore della sua squadra. Cercato anche da formazioni dei campionati regionali in questa sessione di mercato per le sue caratteristiche e le sue ottime abilità difensive, memorabile la sua doppietta contro il Real Orione alla 4a giornata, ha poi segnato altre 2 reti per un totale di 4 gol finora in campionato.

6. GIUSEPPE RUA (FC VOLPIANO)

Capitano e leader difensivo dell’FC Volpiano di Federico Settani, giocatore di fisicità ma anche di tecnica, come dimostra il fatto che può battere anche i calci di punizione a giro, mentre la statistica dice 2 gol in 6 partite. Terza stagione per lui a Volpiano, cresciuto nel vivaio di Castellamonte e Vallorco, è tra i migliori centrali del girone A.

7. DANIELE BELLANTE (FC VOLPIANO)

Giocatore scuola Toro, esterno instancabile che si butta anche in mezzo al campo per sfruttare le sue caratteristiche di tecnica, dribbling e visione di gioco, sempre presente nelle prime sette giornate di campionato, nelle quali ha già realizzato 8 reti, con una media voto altissima di 7.2, la migliore della squa squadra.

8. SOLAIMAN KAMOUN (AUXIULIM VALDOCCO)

Capitano e giocatore simbolo della squadra rivelazione del campionato, il Valdocco di Michele Mocciola. Solaiman Kamoun è uno dei trascinatori di questo gruppo, non solo per le due doppiette decisive per le vittorie contro Dorina e Torinese, è anche uomo assist e quando serve si sacrifica per la causa, come nell’ultima partita con il San Mauro: mancava il portiere ed è toccato a lui andare tra i pali a difendere la propria porta.

9. LORENZO SENA (GASSINO)

Bomber del Gassino capolista con 11 reti, è anche il rigorista della squadra rossoblù, impressionante la sua continuità che lo ha portato ad andare in rete in tutte e 7 le giornate di campionato disputate finora. Quattro le doppiette, decisiva la prima al San Mauro (0-2), si è poi ripetuto contro FC Volpiano, Barracuda e Dorina. Cresciuto nei Pulcini del Vanchiglia, è alla terza stagione con la maglia del Gassino, ottimo anche il suo score precampionato con 3 gol al Grande Slam e 10 nelle qualificazioni regionali.

10. HAMZA SADRAOUI (BARCANOVA)

Capocannoniere del campionato con 18 gol realizzati finora, giocatore giocoliere che ti cattura appena lo vedi con la palla tra i piedi, oppure quando lo vedi saltare anche il portiere con un tocco sotto e appoggiare in rete con la spalla. Media voto altissima (8), segna un gol ogni 27 minuti, anche lui ha timbrato il cartellino in tutte e 7 le prime giornate, ultima prodezza decisiva nell’1-0 contro l’Academy Lascaris nel big match prima della sosta.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

11. YASSIN MESSAUDI (AUTOVIP SAN MAURO)

Con 12 reti realizzate è il secondo miglior marcatore del campionato, con i suoi sta trascinando l’Autovip San Mauro di Tony Orfano, una delle rivelazione di questa prima parte di stagione. Cresciuto nel Rondissone, alla seconda stagione con la maglia gialloblù del San Mauro, ha siglato già due poker contro Centrocampo e Sant’Ignazio, a segno anche nella spettacolta sfida con la capolista Barcanova.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link