la cronaca in diretta del match

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 


Alle ore 17:30 allo stadio “Libero Liberati” scendono in campo Ternana e Pontedera, match valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie C girone B. Le Fere sono reduci da due pareggi consecutivi maturati prima contro la Virtus Entella e poi contro il Pescara. I rossoverdi possono approfittare del passo falso del Pescara che ieri ha perso in casa della Torres 1 a 0. Per quanto riguarda i toscani, nell’ultimo turno i ragazzi di mister Menichini hanno pareggiato 0 a 0 contro il Legnago Salus fanalino di coda. Gli amaranto al momento occupano il quindicesimo posto a quota venti punti.

Cronaca live

SECONDO TEMPO

95′ Termina il match, pareggio amaro per le Fere che sbattono contro il muro innalzato dal Pontedera e scendono al secondo posto.

Microcredito

per le aziende

 

94′ Casasola spreca tutto! Aloi trova Casasola che da posizione defilata da pochi metri dalla porta preferisce calciare forte sul primo palo invece che servire Cianci, la conclusione termina alta sopra la traversa!

92′ Sembra stregata la porta del Pontedera! Calcio d’angolo calciato da Martella, Ferrante colpisce benissimo di testa ma la sua conclusione a incrociare sfiora il palo e termina sul fondo!

90′ Assegnati cinque minuti di recupero.

89′ Cambio per il Pontedera, esce Ladinetti al suo posto entra Sala.

89′ Ladinetti atterra Ciceretti e si prende il cartellino giallo.

88′ Tito dal limite dell’area calcia fortissimo con il sinistro, la palla fa la barba alla traversa e termina sul fondo!

84′ Cosa si è mangiato Martella! Casasola serve l’ennesimo cross al bacio, la palla attraversa tutta l’area piccola, sul secondo palo sbuca Martella che da due metri della porta scheggia la traversa clamorosamente!

83′ Miracolo di Vannucchi! Ternana tutta sbilanciata, lancio lungo per Italeng che brucia in velocità capitan Capuano, una volta arrivato davanti a Vannucchi calcia addosso al portiere rossoverde che salva tutto!

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

80′ Cambio per la Ternana, esce Romeo, al suo posto Tito. Per il Pontedera entra Corona al posto di Vitali.

75′ Cambio per le Fere, entra Donati al posto di Loiacono. Per il Pontedera esce Ianesi, al suo posto entra Espeche.

75′ Occasione colossale per Italeng! Contropiede fulmineo dei toscani, Vitali serve Italeng che dall’interno dell’area piccola con il sinistro calcia clamorosamente alto!

73′ Fioccano i cartelli gialli, Italeng salta con il gomito alto su de Boer, ammonito l’ex Atalanta.

73′ Ammonito Romeo della Ternana.

72′ Assedio dei rossoverdi: mischia furibonda in area di rigore, Cianci calcia forte, Tantalocchi respinge, Cicerelli serve all’interno dell’area di rigore Aloi che non calcia subito, rientra sul destro, la sua conclusione poi è murata dalla scivolata provvidenziale di Pretato.

71′ Traversa colpita dalle Fere! Cross teso servito dalla destra da Casasola, Romeo anticipa bene la difesa ospite sul primo palo, Tantalocchi con un grande colpo di reni respinge la palla sulla traversa.

Microcredito

per le aziende

 

70′ Ammonito Van Rasbeeck per un pestone su Romeo.

70′ Seconda occasione per Ferrante: calcio d’angolo calciato ancora una volta magistralmente da Martella, al centro dell’area Ferrante stacca ma la sua torsione di testa è imprecisa e il pallone sfila largo sul fondo.

65′ Punizione centrale sui 35 metri per le Fere: Cicerelli questa volta trova lo specchio della porta ma la sua conclusione è troppo debole e centrale, Tantalocchi blocca senza problemi.

63′ Ferrante ha subito sulla testa l’occasione per sbloccarla! Cross preciso di Casasola, Ferrante attacca bene il primo palo ma la sua torsione di testa termina incredibilmente alta sopra la traversa!

60′ Doppio cambio per le Fere, entrano Aloi e Ferrante al posto di Curcio e Corradini.

55′ Calcio di punizione dal limite dell’area per le Fere: Cicerelli apre il piatto destro ma la palla non scende e termina direttamente in curva. Occasione sprecata per le Fere.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

53′ Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Van Rasbeeck raccoglie ancora una volta una respinta corta della difesa rossoverde e lascia partire un destro sporco che si spenge sul fondo.

52′ Van Rasbeeck raccoglie una respinta di de Boer e del limite dell’area calcia forte, Vannucchi e attento e con la mano di richiamo allunga in angolo.

49′ Cicerelli serve Curcio con un pallone a metà altezza, il numero undici delle Fere stoppa con il petto e si esibisce in una spettacolare rovesciata, la sua conclusione è imprecisa e termina alta sopra la traversa.

47′ Contropiede del Pontedera, Vitali scappa via a Loiacono sulla sinistra e da posizione defilata, dall’interno dell’area di rigore, lascia partire un destro potente a metà altezza, Vannucchi è attento e con i pugni respinge la conclusione.

46′ Fere a pochi centimetri dal vantaggio! Grande cross di Casasola che dalla destra lascia partire un cross teso che attraversa tutta l’area di rigore, sul secondo palo Curcio in scivolata, da un metro dalla porta non trova l’impatto con il pallone.

45′ Inizia il secondo tempo, cambio per il Pontedera, esce Pietra, al suo posto Van Raasbeck.

PRIMO TEMPO

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

45′ Termina il primo tempo, dominio delle Fere che però non riescono a scardinare la difesa toscana.

44′ Il Pontedera non riesce ad uscire dalla propria metà campo, Martella dalla trequarti sinistra lascia partire un cross, al centro dell’area Cianci colpisce di testa ma la sua torsione termina larghissima sul fondo.

43′ Corradini tra le linee serve Cicerelli che dal limite dell’area calcia forte a incrociare, il pallone si alza troppo e termina alto sopra la traversa.

39′ Questa volta a divorarsi il gol del vantaggio è Corradini! Cross preciso di Cicerelli che con il destro dalla trequarti trova al centro dell’area l’inserimento di Corradini, il suo colpo di testa a incrociare è impreciso, sfiora il palo lungo e termina sul fondo!

38′ Che occasione per Cicerelli! Curcio con un delicato pallonetto vede e serve il taglio di Cicerelli, dopo aver superato il portiere il numero 10 rossoverde prova il pallonetto ma la sfera termina incredibilmente alta.

35′ Loiacono dalla metà campo serve con un preciso pallonetto Cianci che dall’interno dell’area di rigore spalle alla porta appoggia per Curcio, il mancino rasoterra a incrociare di quest’ultimo è poco angolato, Tantalocchi in tuffo blocca la sfera.

31′ Ancora Cicerelli pericoloso, questa volta il numero dieci invece di rientrare sul destro si sposta la palla sul sinistro per poi lasciare partire un cross velenoso, Cianci non taglia sul primo palo e Tantalocchi in tuffo respinge con i pugni.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

28′ Azione classica di Cicerelli che parte dalla sinistra per poi accentrarsi, il suo destro a giro però è impreciso e termina sul fondo.

27′ Martella serve de Boer che dal limite dell’area incrocia il sinistro, la sua conclusione è imprecisa e termina alta sopra la traversa.

19′ Calcio d’angolo calciato ancora una volta da Martella, sul primo palo questa volta arriva Loiacono, il suo colpo di testa viene respinto dalla schiena di Italeng e termina sul fondo.

16′ Miracolo di Tantalocchi! Filtrante fantastico di Corradini che trova Curcio in area di rigore, la sua conclusione viene murata, la sfera termina tra i piedi di Romeo che calcia a colpo sicuro sul primo palo, Tantolocchi è superbo e con i pugni in tuffo respinge in angolo.

15′ Calcio d’angolo calciato dalla sinistra da Martella, traiettoria ad uscire, Capuano si libera bene ma il suo colpo di testa è debole e centrale, Tantalocchi si distende e blocca la sfera.

11′ Calcio di punizione per le Fere sulla trequarti destra: Cicerelli serve sul secondo palo Capuano che di testa fa da torre, la palla attraversa l’area di rigore ma Casasola sul più bello viene anticipato da Perretta.

9′ Le Fere spingo sull’acceleratore ma i toscani difendono compatti nella propria metà campo.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

3′ Fere subito pericolose, lancio lungo per Cianci che dal limite dell’area stoppa con il petto e lascia partire un sinistro al volo potente ma centrale, Tantalocchi è attento e blocca in due tempi.

1′ Inizia il match, Ternana in maglia rossoverde, ospiti in completo bianco.

Formazioni ufficiali

TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Martella; Corradini, De Boer, Romeo, Curcio, Cicerelli; Cianci. A disposizione: Vitali T., Tito, Patanè, Ferrante, Aloi, Donati, Mattheus, Trifelli, Ferrante. Allenatore: Abate.
PONTEDERA (4-4-1-1): Tantalocchi; Cerretti, Pretato, Martinelli, Perretta; Pietra, Guidi, Ladinetti, Ianesi; Italeng; Vitali. A disposizione: Calvani, Vivoli, Vanzini, Gagliardi, Maggini, Ambrosini, Van Raasbeck, Corona, Sala, Espeche, Benucci. Allenatore: Menichini.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link