Il Fondo di Londra ottiene finanziamenti per 53 milioni di euro

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


Lunedì, con sede a Londra Finanziamento, una piattaforma tecnologica per consulenti finanziari, ha annunciato di aver raccolto 45 milioni di sterline (circa 53 milioni di euro) nella serie C guidata da Highland Europe, con la partecipazione di ETFS Capital.

Altopiano Europa investe in aziende tecnologiche in fase di crescita. Highland Europe ha raccolto oltre 2.75 miliardi di euro. La storia collettiva degli investimenti dell’azienda negli Stati Uniti, in Europa e in Cina include oltre 45 IPO, oltre 150 uscite M&A e oltre 40 aziende da oltre miliardo di dollari.

Gajan Rajanathan, General Partner presso Highland Europe, afferma: “I consulenti finanziari affrontano una crescente necessità di tecnologia moderna per scalare in mezzo alla crescente sofisticatezza dei clienti e alla pressione normativa. Fundment offre una piattaforma di investimento moderna, trasparente e facile da usare che fornisce un accesso completo a una serie di opzioni di investimento. Ci saranno forti venti favorevoli in questo mercato nei prossimi anni e Fundment è nella posizione ideale per capitalizzare”.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

L’azienda britannica utilizzerà i fondi per investire nello sviluppo del prodotto, ampliando la teame futura espansione.

Ola Abdul, fondatore e CEO di Fundment, afferma: “Sono lieto di avere il sostegno di Highland Europe e non vedo l’ora di lavorare con gli esperti team lì mentre espandiamo Fundment.” 

Fundment: piattaforma tecnologica all-in-one per consulenti finanziari

Fondata nel 2018 da Ola Abdul, che in precedenza ha lavorato come gestore patrimoniale per abrdn e BlackRock, Finanziamento è stata creata per risolvere le sfide tecnologiche che i consulenti finanziari affrontano ogni giorno.

Le infrastrutture legacy esternalizzate spesso non sono integrate con le applicazioni principali, il che pone delle sfide ai consulenti finanziari che devono fornire servizi personalizzati, regolamentati e tempestivi.

“La consulenza finanziaria è un settore fortemente regolamentato ed è difficile per fintech “Le piattaforme non potranno avere successo se non capiranno veramente come gestire e abilitare le operazioni per i propri clienti”, afferma Abdul.  

La tecnologia proprietaria dell’azienda integra servizi di piattaforma di base, strumenti di back office, soluzioni di gestione discrezionale degli investimenti e portali di facile utilizzo in un unico punto di riferimento che consente ai consulenti di gestire e monitorare i propri processi di investimento in modo sicuro.

Inoltre, la piattaforma consente alle aziende di utilizzare i tax wrapper e di creare le proprie API per personalizzare integrazioni ed estensibilità.

Ciò semplifica per i consulenti la gestione e il monitoraggio della loro proposta di investimento centralizzata, sia che venga esternalizzata o gestita internamente.

Microcredito

per le aziende

 

Fundment Limited è autorizzatorised e regolamentato dalla Financial Conduct Authority (FCA) (numero di registrazione FCA 732727) ed è un gestore di piani ISA approvato dall’HM Revenue & Customs e l’operatore del Fundment Pension registrato presso l’HMRC.

“Negli ultimi sei anni, abbiamo sviluppato Fundment come piattaforma tecnologica all-in-one per supportare ogni esigenza di una società di consulenza finanziaria, in modo che possa dedicare più tempo a fornire valore ai clienti. Ora abbiamo oltre 500 società che si affidano a Fundment, ma siamo ancora nelle prime fasi del nostro percorso”, aggiunge il CEO di Fundment.

La piattaforma di mercato dell’azienda offre accesso a una gamma completa di investimenti di aziende tra cui Legal & General, BlackRock e HSBC, tra cui OEIC e fondi comuni di investimento, fondi comuni di investimento, ETF, azioni nazionali e internazionali.

Ciò ha consentito all’azienda di servire una crescente base di clienti composta da oltre 500 aziende, tra cui ditte individuali e società di gestione patrimoniale, nonché di raddoppiare i propri asset in gestione anno dopo anno e raggiungere la redditività.

Mentre il governo del Regno Unito propone di rivedere radicalmente il sistema pensionistico pubblico del Paese, l’azienda sta anche collaborando con le autorità locali e i loro consulenti per fornire al settore pubblico la stessa architettura moderna utilizzata dal settore privato.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link