Effettua la tua ricerca
More results...
Mutuo 100% per acquisto in asta
assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta
21:00 – DANILO CONTESO TRA FLAMENGO E SANTOS: IL MOTIVO DEL TRASFERIMENTO… – (LEGGI QUI)
20:40 – GIUNTOLI: “DOMANI DOVREMMO ESSERCI PER KOLO MUANI. SULLA DIFESA…” – Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match con il Bruges. Le sue considerazioni:
E’ arrivato un po’ in ritardo qui perchè aveva da fare.
“Sì, è un periodo… manca poco alla fine, quindi ci sta che sia un po’ indaffarato, comunque siamo qua, siamo contenti di essere qua, vogliamo cercare di fare bene, continuare a fare bene in Champions. Siamo molto contenti dell’ultima prestazione e andiamo avanti con fiducia”
Quanto dovranno aspettare i tifosi per l’annuncio di Kolo Muani?
“Credo a breve, stanno facendo gli ultimi documenti, domani al massimo dovremmo esserci”.
Quanto tempo dobbiamo aspettare per vedere la Juventus in testa alla classifica? Quanti anni?
“Quanti anni non lo so, noi siamo convinti a breve di tornare competitivi. E’ chiaro che abbiamo cominciato un percorso quest’anno, abbiamo cambiato tanti calciatori, ne cambieremo ancora qualcuno adesso, qualcuno a giugno, ma crediamo a breve di tornare molto competitivi”.
Il centrale difensivo che state cercando è già fatto, forte? Un possibile titolare per il futuro? O un intermedio che possa aiutare all’occorrenza?
“L’obiettivo è sempre quello di fare il massimo, è chiaro che gennaio è un mercato molto particolare e molte volte non si riesce ad arrivare dove uno vorrebbe. Quindisicuramente prenderemo dei ragazzi interessanti che ci potranno dare una mano, poi le qualità le mostreranno strada facendo”.
L’ennesima titolarità di Douglas Luiz allontana le voci di mercato? La panchina di Vlahovic cambia qualcosa per il mercato di gennaio? Possiamo assicurare che fino a giugno almeno resterà alla Juventus?
“Con tutta onestà ti dico che noi non vogliamo far emercato in uscita, anche perchè con la defezione di Milik dall’inizio e dei due crociati, vogliamo implementare la rosa con qualche giocatore in entrata e non cedere nessuno. Questa è la nostra volontà e rimane tale”.
20:10 – SFIDA A DUE PER SKRINIAR – Sembrava ad un passo dalla fumata bianca, invece per Milan Skriniar è tramontata la pista Galatasaray. Resta in piedi, riferisce l’edizione online de La Gazzetta dello Sport, il duello tra Fenerbahce e Napoli (col Tottenham sullo sfondo) ma sempre per un prestito. Come per il passaggio di Kolo Muani alla Juventus, resta da risolvere il nodo dei prestiti del PSG.
Il difensore slovacco è da tempo in uscita dal club francese e in questa sessione di calciomercato cambierà quasi sicuramente casacca. Dopo essere stato un titolare nella passata stagione con 32 presenze e un gol fra la varie competizioni, l’ex Sampdoria e Inter è stato accantonato da Luis Enrique in quella in corso. Sono infatti solo cinque i gettoni collezionati dal centrale e tutti in Ligue 1 di cui quattro dal primo minuto.
19:50 – RASHFORD, UN’ALTRA PRETENDENTE SI TIRA FUORI DALLA CORSA – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, il Monaco non rappresenta più una minaccia nella corsa per Marcus Rashford, attaccante inglese del Manchester United accostato recentemente anche alla Juventus.
Le due opzioni principali per Rashford sembrano essere il Barcellona e il Borussia Dortmund, entrambi club che hanno manifestato un forte interesse per il giocatore. La sua versatilità e le capacità realizzative lo rendono un profilo ambito, e queste due squadre sono in prima linea per assicurarsi i suoi servizi. Nonostante le speculazioni di mercato, non è da escludere che Rashford possa rimanere al Manchester United in questa sessione. Il club inglese potrebbe decidere di puntare ancora su di lui, magari con un rinnovo contrattuale o un nuovo ruolo nella squadra.
19:10 – VEIGA, IL CHELSEA VUOLE 5 MILIONI PER IL PRESTITO ONEROSO – (LEGGI QUI)
19:00 – TJ – RETROSCENA DANILO, IL GIOCATORE HA SCELTO IL BRASILE – (LEGGI QUI)
17:39 – DANILO NON ANDRÀ AL NAPOLI – Gianluca Di Marzio, tramite X, ha rivelato che Danilo non andrà al Napoli: “Niente #Napoli per #Danilo. Il giocatore ha scelto il #Flamengo per motivi familiari”, ha scritto il giornalista di Sky Sport.
16:30 – ANCHE IL BORUSSIA DORTMUND SU VEIGA, MA C’È DISTANZA TRA I TEDESCHI E IL CHELSEA: I DETTAGLI – (LEGGI QUI)
16:10 – ROMANO: “AL MOMENTO VLAHOVIC NON È NELLA LISTA DEL…” – (LEGGI QUI)
16:00 – MARCHETTI: “L’ACQUISTO DI UN DIFENSORE È UNA NECESSITÀ PER LA JUVENTUS. I BIANCONERI HANNO CERCATO…” – (LEGGI QUI)
15.21 – UFFICIALE – MARTIN PALUMBO È UN NUOVO GIOCATORE DELL’AVELLINO: IL SALUTO DELLA JUVENTUS – (LEGGI QUI)
14.50 – AVELLINO, DS AIELLO: “SONO CONTENTO DELL’ARRIVO DI PALUMBO. LO ABBIAMO CERCATO E VOLUTO” – (LEGGI QUI)
13.47 – ANCORA NESSUNA OFFERTA DEL MANCHESTER CITY PER CAMBIASO. DOUGLAS LUIZ INVECE… – (LEGGI QUI)
13.22 – SKY SPORT – GIUNTOLI NEI GIORNI SCORSI IN INGHILTERRA PER PARLARE CON CHELSEA E NEWCASTLE: ECCO LE ULTIME – (LEGGI QUI)
12.54 – SKY SPORT – L’UFFICIALITA’ DI KOLO MUANI ARRIVERA’ TRA OGGI E DOMANI: CI SARA’ PER IL NAPOLI – (LEGGI QUI)
12.30 – SPORTMEDIASET – JUVE-VEIGA CLUB AL LAVORO PER EVITARE UN ALTRO CASO KOLO MUANI CON UN OCCHIO A MILAN-jOAO FELIX – (LEGGI QUI)
12:02 – VEIGA, GRADIMENTO TOTALE PER LA JUVE – (LEGGI QUI)
11:51 – SPORTMEDIASET – MOTTA NON SI OPPORREBBE ALLA PARTENZA DI VLAHOVIC – (LEGGI QUI)
11:35 – FAGIOLI, IL MARSIGLIA ESCE ALLO SCOPERTO? – (LEGGI QUI)
10:56 – JUVE, VLAHOVIC PUO’ PARTIRE PER 40 MILIONI – (LEGGI QUI)
10:31 – REPUBBLICA – JUVE INTERESSATA A DORGU PER GIUGNO – (LEGGI QUI)
10:21 – DALL’INGHILTERRA – VLAHOVIC NEL MIRINO DEL CHELSEA – (LEGGI QUI)
10:14 – UFFICIALE – LEDONNE IN PRESTITO ALLA GIANA ERMINIO – (LEGGI QUI)
10:02 – QS – JUVE, 3 PISTE PER IL CENTRALE DI DIFESA – (LEGGI QUI)
09:40 – SKY SPORT – DANILO HA SCELTO IL NAPOLI – (LEGGI QUI)
09:30 – VENERATO: “LA JUVENTUS HA PROPOSTO AL NEWCASTLE LO SCAMBIO DOUGLAS LUIZ-TONALI – (LEGGI QUI)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link