23:55
Sabato il giorno di Calabria al Bologna
Sabato sarĂ il giorno di Davide Calabria del Milan al Bologna. Il capitano dei rossoneri si appresta a salutare con sei mesi di anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto.
23:44
Zaniolo vicino alla Fiorentina
Galatasaray e Fiorentina sono sempre piĂ¹ vicine all’accordo per il trasferimento dei Zaniolo in maglia viola.
23:30
Juanmi dal Betis al Getafe
Juanmi saluta il Betis Siviglia e si trasferisce in prestito (con opzione d’acquisto) al Getafe fino al 30 giugno 2025.
23:19
Calabria al Bologna: il capitano del Milan è ai saluti
Sky Sport annuncia l’accordo tra il Milan e il Bologna per la cessione di Calabria in rossoblĂ¹. Il capitano dei rossoneri è ai saluti.
23:08
Galeno dal Porto all’Al Ahli
L’Al Ahli piazza il colpo finale deli mercato invernale in Arabia Saudita: dal Porto arriva Wenderson Rodrigues do Nascimento Galeno. Operazione perfezionata nelle ultime ore: nelle casse dei lusitani 50 milioni di euro.
22:43
Marsiglia, dal Rennes ecco Gouiri: contratto fino al 2029
Il Marsiglia ha annunciato l’ingaggio di Amine Ferid Gouiri, che ha lascito il Rennes dopo due anni e mezzo. Contratto fino al 30 giugno 2029.
22:29
Coquelin firma per il Nantes
Francis Coquelin torna in Patria e firma un contratto fino al 30 giugno 2025 con il Nantes. Era svincolato.
22:15
Mikaelsson dal Venezia al Viking FK: è ufficiale
Il Venezia FC ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali la cessione a titolo definitivo dell’attaccante Hilmir Rafn Mikaelsson al Viking FK, club militante nella Eliteserien norvegese.
22:06
Napoli, dopo Kvara: Saint-Maximin in pole position
Napoli, il francese Saint-Maximin è in pole position per prendere il posto di Kvaratskhelia, passato al Psg. C’è l’ok di Antonio Conte al suo arrivo, ma il Napoli deve lavorare per risolvere alcuni passaggi burocratici. Il giocatore, di proprietĂ dell’Al Ahli, è infatti in prestito al Fenerbahce e dovrebbe risolvere il proprio rapporto con il club turco entro la mezzanotte, ovvero quando chiuderĂ il mercato arabo. Se così fosse, sabato primo febbraio l’Al Ahli potrebbe cederlo al Napoli. Se, invece, la scadenza temporale non dovesse essere rispettata, i club proveranno a chiudere con una deroga trattandosi di un rientro da un prestito.
21:58
Torino, Casadei in sede per la firma
Casadei al Torino, ci siamo: dopo aver sostenuto e superato le visite mediche, il centrocampista è in sede per firmare il contratto con il quale si legherà al club granata. Battuta la concorrenza della Lazio.
21:48
Corbo torna in Europa: giocherĂ nel Cordoba
Gabriele Corbo torna in Europa. Il difensore centrale lascia il Montreal dopo due anni e firma con il Cordoba CF, squadra di seconda serie spagnola.
21:32
Kargbo dal Cesena al Blackburn
“Cesena FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Blackburn Rovers FC il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Augustus Kargbo. Il Club bianconero augura ad Augustus le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera”.
21:25
Porto dal Sao Paulo arriva William Gomes
Il Porto ha ingaggiato dal Sao Paulo il talentuoso William Gomes Carvalho Santos, conosciuto come William Gomes. Classe 2006, l’esterno offensivo ha firmato fino al 30 giugno 2029.
21:15
Iervolino dalla Salernitana ai maltesi delllo Zabbar St. Patrick FC
 Antonio Pio Iervolino, centrocampista classe 2003 della Salernitana, è stato ceduto in prestito fino al termine della stagione ai maltesi dello Zabbar St. Patrick FC.
21:07
Benrahma saluta il Lione di Fonseca e vola in Arabia Saudita
SaĂ¯d Benrahma passa dal Lione del neo-tecnico Paulo Fonseca al Neom SC, attualmente secondo nella seconda divisione saudita. Cessione in prestito con diritto di riscatto condizionato al raggiungimento di determinati obiettivi.
20:54
Duran all’Al Nassr con Pioli e Ronaldo
Jhon Jader DurĂ¡n Palacio giocherĂ con Cristiano Ronaldo e per Stefano Pioli all’Al Nassr: il giovane attaccante colombiano saluta la Premier League: nelle casse dell’Aston Villa 77 milioni di euro piĂ¹ 13 di bonus.Â
20:43
Tottenham-Milan, accordo verbale per Tomori
Tottenham e Milan hanno raggiunto l’accordo verbale per il ritorno di Fikayo Tomori in Premier League. Il difensore, perĂ², vorrebbe restare in rossonero.
20:34
Serie C, Pedicillo alla Triestina ma resta in prestito al Messina
“L’ACR Messina comunica di aver ceduto a titolo definitivo (oneroso) alla societĂ Triestina, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Pedicillo.
Allo stesso tempo si comunica che il calciatore rimarrĂ in riva allo stretto in prestito dopo aver siglato un accordo che lo legherĂ ai Biancoscudati fino al 30/06/25″.
20:24
FeralpisalĂ², dalla Lazio arriva Crespi
“FeralpisalĂ² è lieta di annunciare di aver acquisito dalla S.S. Lazio, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Valerio Crespi.
L’attaccante classe 2004, che indosserĂ la maglia numero 17, ha firmato un contratto che lo legherĂ ai Leoni del Garda fino al 30 giugno 2025″.
20:14
Bundesliga, Beste al Friburgo
Aveva salutato l’Heidenheim per trasferirsi al Benfica per dieci milioni di euro non piĂ¹ tardi della scorsa estate: l’esterno sinistro tedesco classe ’99 Jan-Niklas Beste torna in Patria dove giocherĂ per il Friburgo.
20:00
Casadei, niente Lazio: arriva il sorpasso del Torino
Accordo trovato con il Chelsea, decisiva la volontĂ del giocatore che vuole lavorare con Vanoli: LE ULTIME
19:50
“Nuovo acquisto per l’Atalanta”: Scamacca torna tra i convocati
L’attaccante è tornato tra i convocati di Gasperini per il match contro il Torino a sei mesi dal grave infortunio al crociato.
19:35
Banca Ifis, il calciomercato globale muove quasi 7 miliardi di euro l’anno
La Serie A al secondo posto per volumi transati: L’APPROFONDIMENTO
19:20
Milan, Tomori vicino al Tottenham
Il difensore sarebbe vicino al club inglese per una cifra intorno ai trenta milioni di euro.
19:05
Zalewski insiste: vuole solo l’Inter. E la Roma apre al rinnovo con prestito
Nicola ha scelto di andare solo a Milano e la societĂ giallorossa apre alla formula meno gradita: LE ULTIME
18:50
Bologna, è il giorno di Tchaouna?
Oggi è un giorno che potrebbe essere addirittura decisivo per quanto riguarda il passaggio di Loum Tchaouna al Bologna, piĂ¹ senza che con Giovanni Fabbian come contropartita tecnica.
18:35
Casadei, niente Lazio: arriva il sorpasso del Torino
Accordo trovato con il Chelsea, decisiva la volontĂ del giocatore che vuole lavorare con Vanoli: LA SITUAZIONE
18:20
Fiorentina-Verona, scambio tra difensori?
C’è un ultimo fronte di mercato, un possibile doppio scambio tra Fiorentina e Verona. Si tratta di difensori: Nicolas Valentini e Cristiano Biraghi in gialloblĂ¹, Daniele Ghilardi e Davide Faraoni (a Firenze giĂ la scorsa stagione) in viola. Biraghi in prestito è il piano B dell’Inter se non riuscisse a prendere subito Zalewski.
18:10
Fiorentina alla ricerca di un vice-Kean: spunta Arnautovic
Con la cessione di Kouame (che lascerĂ Firenze dopo ben cinque anni) torna obbligatoriamente d’attualitĂ il tema del sostituto di Moise Kean. Si allontana sempre di piĂ¹ l’opzione Stefanos Tzimas: l’attaccante classe 2006 si sta convincendo di voler fare un percorso di crescita piĂ¹ graduale possibile, rimanendo in prestito al Norimberga fino a giugno. Di conseguenza torna concreta l’opzione Marko Arnautovic, che ha chiesto un contratto valido per i prossimi 18 mesi e un ingaggio pari a 2,5 milioni di euro a stagione: dall’Inter puĂ² partire se Correa darĂ maggiori garanzie o se arriverĂ un sostituto.
17:55
Neymar, ufficiale il ritorno al Santos
Il brasiliano ritorna al Santos dopo dodici anni: indosserà la numero dieci di Pelè.
17:45
Kouame virtualmente dell’Empoli
Christian Kouame è virtualmente un nuovo attaccante dell’Empoli. Oggi sono previste le visite mediche. L’ivoriano ha accettato la proposta degli azzurri, la cui opera di convincimento è stata piĂ¹ efficace di quella del Torino con il quale era in ballo uno scambio alla pari con Antonio Sanabria. Kouame se ne andrĂ con la formula del prestito secco fino a giugno, dopodichĂ© l’Empoli deciderĂ se sedersi a un tavolo con la Fiorentina per discutere l’eventuale prolungamento anche alle prossime stagioni.
17:30
Daniel Maldini passa all’Atalanta: ecco quanto incasserĂ il Milan
I rossoneri avevano una percentuale sulla rivendita del giocatore: I DETTAGLI
17:10
Atalanta, iniziate le visite mediche di Maldini
Il classe 2001 ha iniziato le visite mediche con l’Atalanta alla Casa di Cura La Madonnina di Milano: QUI IL VIDEO
17:00
Carrarese, arriva Fiorillo dalla Salernitana
Rinforzo in porta per la Carrarese: arriva Vincenzo Fiorillo in prestito fino a fine stagione dalla Salernitana.
16:45
Amorim prova a convincere Garnacho: le parole
L’allenatore del Manchester United sta provando a far restare Garnacho e non farlo andare al Napoli: le sue parole in conferenza stampa.
16:30
Di Francesco sulla possibile cessione di Pohjanpalo
Di Francesco ha parlato di Pohjanpalo e delle sua possibile cessione: “Se verrĂ convocato? Per quanto riguarda la fase offensiva, prediligo sempre avere un attaccante di ruolo nella tandem d’attacco. Ora come ora non mi interessano le notizie di mercato, il focus adesso è sulla gara di Udine”.
16:20
Como, Valle si presenta: “Fabregas mi ha dato fiducia”
Queste le prime parole del nuovo acquisto del Como Valle: “Sono molto felice di essere qui e sono entusiasta del progetto che sta portando avanti il club. Ho parlato con mister Fabregas, le sue parole mi hanno trasmesso molta fiducia. Credo che il suo stile di gioco si adatti bene alle mie caratteristiche. Non vedo l’ora di scendere in campo con i miei compagni!”.
16:10
L’Udinese saluta Selvik dopo 20 giorni
Egil Selvik lascia l’Udinese dopo appena 20 giorni. Il portiere norvegese era arrivato il 10 gennaio dall’Haugesund e si è trasferito al Watford.
16:00
Gimenez-Milan, le parole dell’allenatore del Feyenoord
L’allenatore del Feyenoord Brian Priske in conferenza stampa ha parlato della trattativa per il passaggio di Gimenez al Milan: “Come allenatore, il mio compito è fare del mio meglio con i giocatori che ho a disposizione. Con la societĂ c’è grande collaborazione, siamo in sintonia. La dirigenza fa quello che ritiene meglio per il club, anche se si tratta di una cessione, mi piacerebbe che Santi rimanesse perchè ha dimostrato di essere un ottimo calciatore non solo nelle ultime settimane ma negli ultimi due anni e mezzo. Ma non è solo una mia decisione. So che i calciatori hanno grandi ambizioni, il che significa giocare in campionati importanti, in grandi club, la benzina di un calciatore è realizzare i propri sogni per cui capisco Gimenez”.
15:45
Fiorentina-Fagioli, la situazione
Si fa calda la pista che porterebbe Fagioli dalla Juve alla Fiorentina: si tratta sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Le cifre e i dettagli.
15:30
Il Como ufficializza anche Valle
Dopo l’annuncio dell’arrivo di IkonĂ©, il Como ufficializza anche la fima di Alex Valle: lo spagnolo, di proprietĂ del Barcellona, arriva in prestito dopo la prima parte di stagione passata al Celtic.
15:20
Barcellona-Gavi insieme fino al 2030
Il Barcellona ha blindato Gavi: il centrocampista cresciuto nella Masia ha rinnovato fino al 2030 con i blaugrana.
15:10
Genoa, ecco Ellertsson: ufficiale l’arrivo, resterĂ in prestito al Venezia
Mikael Ellertsson è un nuovo giocatore del Genoa: ufficiale la firma del classe 2002 che rimarrà in prestito al Venezia fino alla fine della stagione.
15:00
Kouame all’Empoli, affare virtualmente fatto
Christian Kouame è virtualmente un nuovo attaccante dell’Empoli. Oggi sono previste le visite mediche. Operazione in prestito secco fino a fine stagione. L’ivoriano ha accettato la proposta degli azzurri: battuta la concorrenza del Torino con il quale era in ballo uno scambio con Antonio Sanabria.Â
14:50
Castrovilli al Monza: ufficiale la firma
Gaetano Castrovilli è ufficialmente un nuovo giocatore del Monza. L’ex Fiorentina arriva dalla Lazio in prestito. Questo il comunicato della Lazio: “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gaetano Castrovilli a favore dell’A.C. Monza”.
14:40
Comuzzo-Napoli, De Laurentiis alza l’offerta
Giornata decisiva e piena di incontri per chiudere l’operazione che porterebbe Comuzzo al Napoli: cosa manca per chiudere.
14:30
Danilo sull’addio alla Juve: “Fuori non per motivi calcistici”
L’ex capitano dei bianconeri ha mandato una frecciata al suo ex club nella conferenza di presentazione con il Flamengo: ecco cosa ha detto.
14:15
Casadei, sorpasso decisivo del Torino: niente Lazio
I granata hanno trovato l’accordo con il Chelsea, decisiva la volontĂ del giocatore: i dettagli dell’operazione.
14:00
Zalewski ha scelto l’Inter: il punto
La Roma apre anche al rinnovo con prestito per Zalewski, nonostante sia la formula meno gradita. Operazione da chiudere negli ultimi giorni di mercato: la situazione.
13:50
Vlahovic e il no all’Al-Nassr: Ronaldo non basta
Cristiano Ronaldo ha chiamato Vlahovic per provare a convincerlo ad accettare l’offerta dell’Al-Nassr, ma non è bastato: i motivi del no all’Arabia.
13:40
Como, ufficiale l’arrivo di IkonĂ©
Il Como ha ufficializzato la firma di Jonathan Ikoné: il francese arriva dalla Fiorentina in prestito fino alla fine della stagione con diritto di riscatto.
13:30
Zaniolo-Fiorentina, affare fatto: i dettagli
Chiusa l’operazione per il passaggio di Zaniolo alla Fiorentina: cosa manca per l’ufficialitĂ .
13:20
Garnacho-Napoli, corsa contro il tempo
Prosegue la ricerca del Napoli per il successore di Kvaratskhelia. L’operazione per Garnacho si fa difficile: la situazione e le alternative.
13:10
Maldini all’Atalanta, quanto guadagna il Milan
Rinforzo per il reparto offensivo di Gasperini, arriva Daniel Maldini. Anche se il cartellino era di proprietĂ del Monza, il Milan incasserĂ una cifra importante da questa operazione: i dettagli.
12:55
Palladino su Comuzzo:” Neanche le voci di mercato lo spostano”
Raffaele Palladino, in conferenza stampa, ha parlato di Comuzzo: “E’ un “giovane-vecchio”. PiĂ¹ maturo rispetto all’etĂ che ha. Non lo sposta niente, neanche le voci di mercato. Ha senso di appartenenza per la maglia”
12:42
Udinese, ceduto Ebosele
L’Udinese ha ceduto ufficialmente Festy Ebosele all’Istanbul Basaksehir
12:27
Verona, ufficiale Niassé
Verona, ufficiale l’acquisto in prestito con obbligo di riscatto (al verificarsi di determinate condizioni) di Cheikh Niasse dallo Young Boys.
12:13
Cesena, ecco Saric
Cesena, ufficiale l’acquisto di Dario Saric dal Palermo. Il giocatore si trasferisce in prestito con obbligo od opzione di riscatto
12:00
Torino, nuovo sorpasso alla Lazio per Casadei
Il Torino ha sorpassato nuovamente la Lazio nella corsa a Casadei, decisiva la volontĂ del giocatore. Accordo trovato con il Chelsea.
11:48
Serie C, ACR Messina: ecco Costantino
L’ACR Messina ha ufficializzato l’arrivo in prestito dal Catania dell’attaccante Rocco Costantino.
11:35
Fiorentina, nuovo prestito per Sabiri
Sabiri, centrocampista di proprietĂ della Fiorentina ed ex Sampdoria, dopo aver giocato nella prima metĂ di stagione con l’Ajman, si è trasferito all’Al-Taawoun in Arabia Saudita in prestito fino a giugno
11:20
Atalanta, fatta per Maldini
Accordo trovato tra l’Atalanta e il Monza per Daniel Maldini. Il trequartista diventerĂ così un nuovo giocatore del club nerazzurro.
11:05
Modena, ufficiale Kamaté
Nuovo rinforzo per il Modena. Ufficiale l’arrivo dall’Inter di KamatĂ© in prestito. Il classe 2004 ha scelto la maglia numero 93
10:50
Zalewski ha scelto l’Inter
La Roma vuole cedere Nicola Zalewski a titolo definitivo. L’esterno ha scelto di andare all’Inter, che perĂ² lo prenderebbe in prestito. I due club stanno trattando per l’eventuale riscatto.Â
10:35
Fiorentina, calda la pista Fagioli
NicolĂ² Fagioli è un obiettivo della Fiorentina. Il classe 2001 è in uscita dalla Juventus. Si tratta sulla base del prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni.
10:20
Palemo, Appuah al Valenciennes
Il Palermo ha annunciato, attraverso un comunicato ufficiale, il trasferimento in prestito di Appuah al Valenciennes.
10:05
Roma, ufficiale la cessione di Hermoso
Ufficiale il trasferimento di Mario Hermoso dalla Roma al Bayer Leverkusen. Il difensore si trasferisce in prestito.
9:58
Danilo, presentato al Flamengo
Nella notte italiana, in Brasile, Danilo è stato presentato ufficialmente come nuovo calciatore del Flamengo. Vestirà la maglia numero 13 rossonera.
9:44
Lione, Fonseca è il nuovo allenatore
Paulo Fonseca è ufficialmente il nuovo allenatore del Lione. A comunicarlo è il club francese attraverso i suoi profili social.
9:40
Juve, il Lens apre al prestito per Danso
Kevin Danso è sempre piĂ¹ vicino alla Juve. Il Lens ha aperto al prestito per il difensore, sul quale c’è anche l’interesse del Rennes.
9:30
Zaniolo prossimo alla Fiorentina
NicolĂ² Zaniolo è prossimo alla Fiorentina: al momento, manca solo il via libera dell’Atalanta e del Galatasaray, proprietario del cartellino.
Roma
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link