Baseball, week end di eventi per la Winter League – Bologna24ore.it

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


(©Shutterstock.com)

Tanti gli avvenimenti sportivi in programma per il fine settimana

Dopo le sedi di Bologna e Parma, è iniziata domenica 2 febbraio, presso la palestra ‘’Barbarani’’ a San Martino Buon Albergo (Verona), la Winter League ragazzi del girone Veneto. 

Ad aprire i giochi sono state le formazioni di San Martino e Pool77 Bolzano. Con i padroni di casa che si sono aggiudicati la partita con il punteggio di 7 a 2. 

Nella seconda gara di giornata sono scesi in campo gli Wizard di Villafranca contro la formazione bolzanina che si è imposta per 4 a 1. Infine, a chiudere il girone d’andata, il San Martino ha superato per, 6 a 0, il Villafranca terminando al primo posto in classifica.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Conclusasi l’andata delle sfide si è poi svolto il girone di ritorno con i padroni di casa che si sono imposti per 4 a 0 sul Bolzano centrando il passaggio del turno ed assicurandosi la vetta della classifica. A chiudere la giornata vi sono state le vittorie del Bolzano sul Villafranca, 5 a 0, che ha permesso ai bolzanini di assicurarsi un posto alle finali del 23 marzo, e degli stessi Wizard che nell’ultima gara della giornata hanno superato per 2 a 0 il San Martino. 

Nella sede di Bologna, sempre categoria ragazzi, fa la voce grossa la Fortitudo con 2 successi in altrettante sfide. Il primo per 7 a 4 contro il San Lazzaro dopo un avvio in salita poi il secondo, contro gli Athletics, per 6 a 4 grazie ad una difesa e ad un monte di lancio che hanno imbrigliato l’attacco gialloverde nei momenti clou della sfida.

A Cervignano testa a testa tra i padroni di casa dei Tiger ed i New Black Panthers di Ronchi dei Legionari. Entrambe le formazioni sono uscite dal weekend di gioco con 2 vittorie ed un pareggio, quest’ultimo proprio nello scontro diretto tra le due compagini terminato sul 2 a 2. A livello individuale ottima prova di forza dei lanciatori: Sebastian Kalton Torcelli e Lorenzo Bivi per i Tigers Cervignano rispettivamente con 10 e 9 strike-out e di Davide Jark dei Ducks Staranzano, Bryan Bin dei NBP Ronchi e Piovesan Leonardo dei Pumas Ponte di Piave con 8 strike-out a testa. In attacco, invece, si sono distinti: Brian Papa dei Pumas con un bel 3 su 3, Massimo Miotto dei NBP Ronchi con 3 su 4 e Sebastian Kalton dei Tigers con un appariscente 5 su 7 (.714).

Nella terza giornata del Campionato Invernale West Parma, fase eliminatoria parmigiana del circuito Winter League U12 subito in campo Sala Baganza contro Poviglio. Partita molto combattuta con ben due fuoricampo (Leale per il Poviglio e Dorante per il Sala Baganza). Alla fine il Sala è riuscito a vincere, nonostante la rimonta del Poviglio negli ultimi due inning, per 8 a 6.

Nella seconda partita si sono affrontate Modena e Poviglio. I canarini hanno fatto valere la propria superiorità, nonostante un altro fuoricampo da 3 punti di Frometa per il Poviglio, e si sono aggiudicati il match per 11 a 3 con anche un ottimo doppio gioco difensivo realizzato.

Dopo è stato il momento del derby, tra Sala Baganza e Collecchio. Incontro equilibrato e molto combattuto, anche se alla lunga il Sala è riuscito a imporre il suo gioco ed a fare suo l’incontro per 9 a 7.

Altro derby parmense, quello tra Collecchio e Junior. Il Collecchio non è riuscito a sfruttare al meglio i giocatori arrivati in base mentre lo Junior, grazie anche al fuoricampo da tre punti di Reggiani si è aggiudicato la sfida per 5 a 9.

Nella penultima gara della giornata il Modena ha affrontato il Crocetta B (formazione più giovane del girone) ottenendo una facile vittoria per 14 a 6 che ha permesso ai canarini di posizionarsi al secondo posto della graduatoria davanti all’Oltrettorrente. Da segnalare i 6 punti realizzati dalla giovane formazione del Crocetta negli ultimi 2 attacchi a propria disposizione.

Microcredito

per le aziende

 

A chiudere la giornata c’è stato il derby tra le due Crocetta, con la squadra A contro i piccoli della B. Anche qui da segnalare un fuoricampo per la Crocetta A da parte di Grillo, mentre la Crocetta B, anche se ha subìto molto la pressione della squadra maggiore, ha dimostrato un buon miglioramento, segnando 5 punti nel finale. Risultato 14 a 5 in favore del Crocetta A sempre più leader di classifica

Nella categoria Allievi, infine, il Rovigo supera il Rimini in vetta alla classifica. Al termine di un girone equilibratissimo lo Junior Rimini perde la prima posizione in classifica, dopo una giornata che l’ha visto in grande difficoltà, prima rischiando grosso contro gli Athletics e poi incassando la prima sconfitta dal Rovigo.

I romagnoli nella prima gara subiscono il controllo del partente mancino degli Athletics, Bartoli (7 strike outs e 1 solo avversario in base in 3 inning), e vanno sotto per 2 a 0 alla terza ripresa, per le valide di Pirisi e Gamberini, condite da due gravi errori difensivi. All’ultima ripresa il doppio di Pagani dà il pareggio alla capolista, che raggiunge poi la vittoria (3 a 2) grazie a uno squeeze play di De Santi.

Nella seconda gara Rimini si tiene in partita fino alla ultima ripresa, (0 a 0) nonostante la pressione del line up rodigino, Poi la valida di Michieli ed un altro errore dei romagnoli danno i due punti decisivi ai veneti. La reazione dello Junior si esaurisce nel doppio di De Santi che sigla il 2 a 1, ma Rovigo riesce a chiudere la gara.

Subito a favore del Rovigo la partita con gli Athletics, già in vantaggio per 5 a 0 alla fine del secondo inning. Ben otto valide dell’attacco veneto, con Corsi in particolare evidenza con ben tre doppi. I gialloverdi non vanno oltre il punto della bandiera alla terza ripresa, peraltro grazie ad un errore della difesa avversaria.

Come di consueto per tutti gli ulteriori dettagli si rimanda sempre al sito internet ufficiale della manifestazione winterleague.it e le sue pagine ufficiali social sia Facebook che Instagram.



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link