palla a due! (basket A1, oggi 8 febbraio 2025)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


DIRETTA PISTOIA SCAFATI (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!

La diretta Pistoia Scafati sta finalmente per cominciare: era stata molto bella la partita di andata, il 17 dicembre la Givova aveva vinto 107-102 (può essere nu risultato importante per un eventuale arrivo a pari punti) e si era andati all’overtime, occasione persa da Pistoia che al termine del primo tempo conduceva per 7 punti anche se la Estra aveva conquistato il supplementare con il canestro di Michael Forrest a 3 secondi dalla sirena, prima che Rob Gray sbagliasse il lay up che avrebbe fatto vincere subito i suoi. Gray ancora una volta era stato devastante: certo non aveva tirato benissimo (11/29) ma aveva comunque fatto 8/8 ai liberi per 34 punti.



Kruize Pinkins aveva penato parecchio (3/11 per appena 6 punti) ma aveva catturato la bellezza di 15 rimbalzi, poi straordinaria doppia doppia da 15 punti e 13 assist per Andrea Cinciarini, a Pistoia non erano bastati i 46 punti combinati di Semaj Christon (con 7 assist) e Michael Forrest, c’erano stati anche 16 punti di Eric Paschall e 11 di Maverick Rowan. Partita davvero interessante, speriamo che anche quella di stasera possa seguire questo canovaccio e, in attesa di scoprire chi la vincerà, mettiamoci comodi e lasciamo parlare il campo perché la diretta Pistoia Scafati sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

Conto e carta

difficile da pignorare

 



PISTOIA SCAFATI INFO STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta Pistoia Scafati in tv non sarà disponibile sui canali tradizionali, di conseguenza la partita di Serie A1 potrà essere seguita soltanto attraverso la diretta streaming video garantita dalla piattaforma DAZN, che è in abbonamento.

TANTA PAURA IN CAMPO!

La diretta Pistoia Scafati va in scena alle ore 20:30 di sabato 8 febbraio, e rientra nel programma della 19^ giornata di basket Serie A1 2024-2025: siamo in un momento che possiamo definire importante, perché dopo questo turno il campionato si fermerà per tre settimane tra Coppa Italia e impegni delle nazionali, dunque si tireranno bilanci e per entrambe queste squadre in campo al PalaCarrara si tratterà di provare a vivere una sosta in qualche modo serena, a cominciare da Pistoia che domenica scorsa ha perso in casa contro Treviso e si è ritrovata ultima in classifica in compagnia di Cremona, per uno scenario che si fa sempre più complicato.



Anche Scafati non è certo messa bene, ma intanto è tornata a vincere dopo sei sconfitte: il colpo interno su Sassari è stato anche netto nelle proporzioni, si è trattato del primo successo da quando Marco Ramondino è diventato l’allenatore e adesso c’è un’altra bella occasione per allontanare ancor più la zona retrocessione, ma lo stesso può dire la Estra che gioca in casa contro una rivale diretta che può essere agganciata in classifica. Sarà allora molto curioso scoprire come andranno le cose nella diretta Pistoia Scafati, intanto proviamo a tracciare qualche altro tema legato a questo imminente match.

DIRETTA PISTOIA SCAFATI: PUNTI PESANTISSIMI

Nella diretta Pistoia Scafati abbiamo già detto che sono in palio punti pesantissimi: lo sono stati anche quelli raccolti dalla Givova una settimana fa, una vittoria davvero molto importante quella contro Sassari e ancora una volta una straripante dimostrazione di talento da parte di Rob Gray, l’uomo cui Scafati si aggrappa per andare alla conquista di un’altra salvezza aspettando che Kruize Pinkins torni nelle condizioni ideali, e ovviamente che Andrea Cinciarini, anche se ben lontano dal suo prime, porti il suo contributo in termini di esperienza e piccole cose, facendo girare la squadra nel migliore dei modi.

A Pistoia invece il piatto continua a piangere: cambiano gli allenatori ma non la sostanza, la vittoria contro Varese aveva illuso ma questa squadra ha diverse pecche, a cominciare da un Eric Paschall ormai sparito per proseguire con Maverick Rowan che lo fa spesso e volentieri pur essendo sul parquet, giocatori che potremmo definire monodimensionali come i playmaker Michael Forrest e Semaj Christon e un Maurice Kemp che ha talento ma forse non sufficiente per togliere la Estra dalle secche. Tuttavia il tempo per migliorare la situazione c’è tutto, ma il roster presumibilmente rimarrà questo: a Gasper Okorn il durissimo compito di salvare la squadra toscana…



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link