L’Unieuro riceve la capolista Apu Udine. Martino: “Non basterà giocare bene”

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


La Pallacanestro Forlì 2.015 ricevere al PalaFiera la capolista Apu Udine, che scende in Romagna col vento in poppa dopo la vittoria casalinga contro la rivelazione Avellino. 

I biancorossi, staccato il referto rosa sul campo dell’Acqua S.Bernardo Cantù, terza vittoria nelle ultime 4 giornate, promettono battaglia in un match che si preannuncia dalle emozioni forti.

Di questo, della tattica e delle condizioni dei propri ragazzi ha parlato in conferenza stampa Coach Antimo Martino. Ecco le sue parole.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Martino: “Giocare bene non sarà sufficiente”

“Affronteremo la capolista – spiega Coach Antimo Martino – e questo è già un elemento indicativo per definire il grado di difficoltà della partita. Una squadra che è meritatamente in testa. Una squadra completa, una squadra che tra l’altro ha aggiunto due giocatori importanti come Pepe e Pullazi sotto canestro, che vanno a sostituire due giocatori altrettanto importanti. Però con caratteristiche diverse. E quindi è evidente che avremmo bisogno di una partita come sempre in questi casi solida. Giocare bene non sarà sufficiente e come già successo nella partita di Cantù, dovremmo fare una partita più che buona per pensare di competere, per pensare di restare nella gara e per pensare di provare a vincere”. 

Atmosfera e Continuità – “A livello di atmosfera, a livello di di qualità, di quello che facciamo, questa squadra ha sempre lavorato bene, anche nei momenti meno felici. Ecco, quindi l’ho sempre detto, anche dopo le sconfitte, questa è una squadra che lavora, che si impegna. Nessuno si tira indietro, tutti ci tengono, quindi onestamente non ho visto grandi grandi differenze. E’ chiaro che però partite come quella di Cantù danno, secondo me anche inconsciamente, danno consapevolezza. Quindi io mi auguro che poi noi riusciamo a dare continuità a quello che stiamo facendo”. 

Gli avversari – “Loro hanno hanno tanta fisicità, hanno dimostrato di essere solidi anche difensivamente. Non possiamo pensare di giocarcela con Udine senza difendere, ecco, quindi questo è un aspetto evidente, perché sono il primo attacco, ma soprattutto perché hanno veramente tante soluzioni, hanno tiro da tre punti, hanno gioco interno, hanno lunghi che possono segnare da fuori, hanno tanti combinazioni che secondo me, soprattutto con Pulazzi, sono aumentate. Quindi da questo punto di vista non possiamo prescindere da una grande prestazione difensiva e mi auguro che in casa, davanti ai nostri tifosi, riusciamo a compattarci. Dawson non so se potrà essere della partita” . 

Reazioni  – “Nelle ultime partita abbiamo sempre reagito ai momento di difficoltà e soprattutto abbiamo trovato offensivamente, delle alternative o delle risorse che poi ci hanno permesso, sia nella partita col Rimini che anche a Cantù di ripartire”.

Hickey – Fai fatica a limitarlo, nel senso che è un giocatore che ha forza, che ha punti nelle mani e grande ritmo, è un giocatore importante per loro. Però ne hanno veramente tanti. Quindi secondo me domani è la classica partita dove dobbiamo difendere di squadra e dobbiamo difendere contro tutto il loro roster, contro tutto il loro potenziale offensivo. Non sarà sufficiente limitare un giocatore perché ne hanno talmente tanti, hanno 4-5 giocatori che tirano sopra il 40% da tre punti. Quindi facciamo facciamo fatica a concentrarci solo su uno o due giocatori o su due o tre cose. Dobbiamo agire da squadra”

No al Bullismo

Progetto “No al Bullismo”: il 7 febbraio è la Giornata nazionale contro il bullismo e con grande entusiasmo Pallacanestro Forlì 2.015 aderisce alla campagna di sensibilizzazione verso una piaga sociale come quella del bullismo e del cyberbullismo. 

Il progetto “No al Bullismo” nasce da un’idea del content creator Ludovico Aldasio e del suo collaboratore Riccardo Vatovec, per combattere questa dolorosa piaga sociale e sensibilizzare quotidianamente giovani ed adulti. 

Prima di Unieuro Forlì – APU Udine sarà proiettato sullo schermo gigante dell’Unieuro Arena il video “No al Bullismo”, nella cui realizzazione Ludovico Aldasio e Riccardo Vatovec hanno coinvolto noti personaggi sportivi, artisti musicali e numerose celebrità internazionali. Uniamoci tutti per sconfiggere il bullismo!

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Come seguire il match del PalaFiera

Palla a due in programma domenica 9 febbraio alle 18.00 all’Unieuro Arena di Forlì. Arbitri dell’incontro saranno Radaelli, Martellosio e Morassutti.  

E’ possibile acquistare il biglietto sia online che in tutte le rivendite autorizzate VivaTicket e ricevitorie Sisal. Il giorno della partita, la biglietteria dell’Unieuro Arena sarà aperta dalle ore 17:00. Si

Nel corso della partita saranno disponibili aggiornamenti sui canali social della Pallacanestro 2.015 Forlì, sul canale WhatsApp e con le notifiche push in App.

Il match contro Udine verrà trasmesso in diretta su LNP Pass e sarà preceduto alle 17.30 da un ampio prepartita con approfondimenti sui temi del match e della giornata di Serie A2, con le parole dei coach al loro arrivo all’Unieuro Arena.

Il media partner biancorosso Teleromagna proporrà la differita di Unieuro Forlì – APU Udine martedì 11 e venerdì 14 febbraio alle ore 17.00 sul canale 78 di TR Sport.



Source link

Microcredito

per le aziende

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link