Emma Marrone a teatro a vedere Stefano De Martino: “Bravo Step”

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati una coppia molti anni fa, ma tra i due è rimasto un bellissimo rapporto dopo essersi lasciati alle spalle l’astio del passato. La cantante infatti ha fatto una sorpresa all’ex fidanzato ed è andata ad assistere al suo spettacolo al Teatro Brancaccio di Roma. Il conduttore di “Affari Tuoi” si è esibito venerdì e sabato sera. A sorpresa, in platea, c’era anche Emma Marrone che lo ha applaudito e ha poi pubblicato su Instagram una Story per complimentarsi per la sua performance. “Un giocatore lo vedi dal coraggio, bravo Step”, ha scritto la cantante a corredo di una foto dell’ex ballerino, aggiungendo un cuoricino e taggando Stefano De Martino. Un gesto che parla chiaro sulla natura dei rapporti tra i due ex. Stefano De Martino ed Emma Marrone erano una coppia nel 2012, ai tempi della loro partecipazione ad “Amici” di Maria De Filippi. Ma l’ex ballerino lasciò la cantante salentina per Belen Rodriguez che è poi diventata sua moglie.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Emma Marrone e Stefano De Martino (Foto Instagram)

Tra Emma Marrone e Stefano De Martino un rapporto di affetto e stima

A distanza di oltre 10 anni dalla fine del loro amore, oggi i due hanno un rapporto di affetto e stima professionale. Anche il conduttore ha sempre manifestato gli stessi sentimenti nei confronti dell’ex fidanzata. Lo scorso settembre, ai microfoni di BSMT, Stefano De Martino aveva parlato delle donne che ha amato e che hanno fatto parte della sua vita: “Nel mio carattere non esiste che due persone che si sono amate non si vogliano più bene. L’idea che tu con una persona ci dormi, ci fai l’amore, ti confidi, ci cresci e poi ad un certo punto come succede ti separi, cioè non far parte più della vita dell’altro per me è una cosa proprio crudele”. Stefano De Martino ha spesso affermato di essere felice dei successi della cantante perché era presente quando erano ragazzi e i loro erano solo sogni. Emma Marrone ha mantenuto un rapporto di affetto anche con Belen Rodriguez.

Stefano De Martino (Foto da video)

“Il teatro? Ci vuole coraggio per farlo ma è il mio habitat naturale”

Oltre a collezionare ascolti da record in tv, Stefano De Martino si cimenta anche con il teatro con lo spettacolo “Meglio stasera”. In un’intervista al “Corriere della Sera”, ha svelato: “Il teatro? Ci vuole coraggio per farlo, perché gli spettatori escono da casa, cercano parcheggio, pagano il biglietto, il loro responso è immediato, capisci subito i tuoi pregi e difetti, la responsabilità è maggiore. Ma è la mia vera palestra, il mio habitat naturale perché ad ogni replica succede qualcosa di diverso, per un pubblico che non è mai lo stesso”. Oltre 1700 persone in sala, soprattutto donne. In platea, Maria De Filippi, Serena Rossi, Tosca. Un lungo monologo dove il mattatore canta, balla e recita, parlando delle sue origini. Il racconto inizia dall’infanzia. “Napoli è la mia placenta e, tutte le volte che torno nella mia città, sento di rivivere una condizione vera”, afferma sul palco. Poi aggiunge: “Mio padre faceva il barista, nonno, il proprietario, stava alla cassa, nonna e mamma gestivano il tutto. Una conduzione familiare, dove ho avuto subito il contatto col pubblico. Un luogo democratico: il caffè lo bevono tutti, dal professore titolato allo scugnizzo”.

Microcredito

per le aziende

 

Stefano De Martino (Foto Instagram)

“Mio figlio Santiago è il mio spettacolo meglio riuscito”

Stefano De Martino parla della gavetta e dei tanti mestieri che ha fatto prima del successo: dal parcheggiatore al fruttivendolo, dal ballerino al conduttore televisivo. “Da ragazzo avevo una scarsa attenzione alla scuola – ha raccontato – non studiavo abbastanza e un giorno papà mi chiese: ‘Guaglio’ ma tu nella vita che vuoi fare?”. Poi un accenno all’ex moglie Belen Rodriguez: “Io, ventiduenne, fidanzato con una delle più belle e famose donne del mondo: mi sentivo un re”. “Lui è il mio spettacolo meglio riuscito”, dice del figlio Santiago. “Il successo non ti fa sentire solo – conclide -. È bello quando ti riconoscono, ti fermano per strada e fai due chiacchiere con qualcuno. Non voglio pensare di perderlo, penso in maniera positiva”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link