indagato un 17enne vicino di casa

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 


























Contributi e agevolazioni

per le imprese

 



Cronaca





Svolta nelle indagini dopo l’accoltellamento di un’ex insegnante nella sua abitazione: sotto inchiesta un diciassettenne






Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 











Svolta nelle indagini per quanto riguarda i fatti di via Cannizzaro. Gli investigatori sono convinti di aver individuato il presunto colpevole dell’aggressione consumata nella notte fra il 6 e il 7 gennaio scorso nell’abitazione della donna, in un appartamento posto al primo piano. Aggressione con tanto di coltellate e ferite al volto e alla testa con l’applicazione di oltre cento punti di sutura. 

“Questo ufficio – spiega il procuratore della Repubblica nel tribunale per i minorenni di Perugia, Flaminio Monteleone – sta procedendo nei confronti di un minore residente a Terni per i reati di rapina aggravata e lesioni, posti in essere nei confronti della persona offesa Paola Ferri, fatto occorso in Terni il 7 gennaio 2025. Gli atti sono stati trasmessi a questo ufficio dalla procura della Repubblica presso il tribunale di Terni per competenza funzionale. L’indagato è a conoscenza del procedimento a suo carico, essendogli stato notificato un avviso di accertamenti tecnici irripetibili”. 

Il ragazzo indagato è un diciassettenne che vive nello stesso palazzo dell’ex insegnante aggredita. Il 17 febbraio sarà sottoposto ad accertamenti tecnici per individuare altri ulteriori elementi a supporto dell’indagine che, sotto il coordinamento della procura della Repubblica di Terni, è stata fino ad ora portata avanti dai carabinieri del capoluogo, con l’ausilio anche del reparto investigazioni scientifiche dell’Arma. Attraverso la formula dell’incidente probatorio si vogliono infatti “cristallizzare” gli elementi di prova fin qui raccolti che dovranno poi fornire ulteriori dettagli all’inchiesta, a partire dal possibile movente che potrebbe avere innescato la violenta aggressione nei confronti della donna.  


 

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 
































Sullo stesso argomento














In Evidenza












































Potrebbe interessarti





Umbria, anziana accoltellata in casa: indagato un 17enne vicino di casa




Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 









Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Contributi e agevolazioni

per le imprese