Calcio, Coppa Italia Serie C: il Rimini asfalta 3 – 0 il Trapani e vola in finale

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


Al Romeo Neri di Rimini è andata in scena la semifinale di ritorno della Coppa Italia Serie C. In campo i biancorossi di casa contro il Trapani, formazione ambiziosa che milita nel girone C dello stesso campionato dei romagnoli.

Lo scorso anno – era il 29 febbraio – il Rimini aveva visto sfumare il sogno di disputare la finalissima dopo aver perso a Catania per 2 – 0, una sconfitta successiva alla vittoria casalinga, sempre contro una squadra siciliana dunque, per 1 – 0 ottenuta in casa. Quest’anno l’andata è stata disputata in trasferta e il ritorno in casa e anche il risultato finale è stato diametralmente opposto. I romagnoli sono in finale. Se la vedranno con la vincente della partita in programma domani tra Caldiero Terme e Giana Erminio.

Il Trapani occupa la settima posizione in classifica nel girone C con 38 punti, il Rimini la nona con 34 anche se quelli maturati in campo sarebbero 36 se non fosse per i due punti di penalizzazione inflitti alla società, una sanzione che comunque non ha mutato (per ora) il piazzamento in classifica.

Prestito personale

Delibera veloce

 

RIMINI-TRAPANI 3-0

RIMINI: 1 Vitali (19′ st 91 Colombi), 4 Bellodi, 21 Piccoli (8′ st 10 Malagrida), 23 Megelaitis, 28 Longobardi, 30 De Vitis, 34 Ubaldi (8′ st 77 Cioffi), 46 Cinquegrano (45′ st 6 Gorelli), 80 Garetto (8′ st 18 Conti), 97 Parigi. A disp.: 32 Ferretti, 5 Fiorini, 7 Leonardi, 11 Gagliano, 25 Lombari, 98 Lepri. All. Buscè.

TRAPANI: 1 Ujkaj, 4 Sabatino, 8 Hraiech (17′ st 18 Ruggiero), 9 Anatriello (45′ st 11 Stensrud), 10 Segberg (17′ st 17 Zappella), 21 Carraro, 27 Piovanello (1′ st 23 Malomo), 28 Silvestri, 30 Ciuferri (1′ st 98 Ongaro), 33 Benedetti, 99 Ciotti (. A disp.: 22 Barosi, 81 Salamone, 7 Daka, 13 Mulè, 14 Verna, 94 Liotti. All. Torrente.

ARBITRO: Leonardo Mastrodomenico di Matera.
ASSISTENTI: Andrea Cecchi di Roma 1 e Marco Sicurello di Seregno.
4° UFFICIALE: Giorgio Di Cicco di Lanciano.

RETI: 29′ st Cioffi, 40′ st Malagrida, 51′ st Langella.

ESPULSI: 27′ st Torrente (allenatore Trapani) per proteste, 36′ st Malomo per gioco violento.

AMMONITI: Agliardi (all. portieri del Rimini), Silvestri, Sabatino.

CORNER: 6-3.

Microcredito

per le aziende

 

SPETTATORI: 2.364.

Primo Tempo

2° Parigi impegna Ukaj che devia in angolo. Primo corner per i biancorossi che però sciupano con un’azione che sfuma dopo il cross dalla bandierina.

6° L’incursione del Trapani finisce sui piedi di Vitali che disimpegna con destrezza sulla pressione di un attaccante ospite

12° Occasione Rimini! Parigi dalla distanza lascia partire un tiro a potente, Ukaj non ci arriva ma la palla si stampa sul palo alla sua sinistra

22° Primo angolo per il Trapani. Fino ad ora la partita è stata in mano ai biancorossi. Sugli sviluppi del corner i siciliani vanno al tiro e sfiorano la traversa.

28° Due angoli di fila per il Rimini. Sugli sviluppi del secondo corner Cinquegrano impatta di testa da due passi e spedisce a lato di un soffio.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

30° Ubaldi raccoglie un cross rasoterra dalla sinistra e sbaglia il classico rigore in movimento: Ukaj si distende e respinge poi la difesa ospite libera.

34° Ammonito Agliardi (allenatore dei portieri di casa) per protesta. Ukaj era uscito dall’area toccando di mano: punizione dal limite per il Rimini che protesta perchè il portiere ospite non è stato neppure ammonito. La punizione di Parigi si spegne però sulla barriera.

36° Cross di Cinquegrano al bacio ma nessuno ne approfitta: ennesima deviazione in corner.

39° Azione coordinata del Trapani che viene goffamente spenta dalla difesa del Rimini.

43° Langella lascia partire un tiro a pallonetto senza dare l’idea di crederci troppo e per poco non beffa sul serio Ukaj. Pallone appena sopra la traversa sulla rete esterna.

45° Finisce il primo tempo. 0 – 0. Il Rimini ha nettamente dominato la prima frazione di gioco ma non ha saputo capitalizzare almeno due chiare occasioni senza considerare che il palo aveva fermato Parigi Fondamentale evitare una beffa nel secondo tempo.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Secondo tempo 

45°Squadre in campo per il secondo tempo.

48° Corner per il Trapani respinto dalla difesa gran botta di Sabatino deviata in angolo ancora.

51° Rivoluzione biancorossa: escono Garetto per Conti, Ubaldi per Cioffi e Piccoli per Malagrida

58° Secondo tempo ancora avaro di occasioni

61° Cambi nel Trapani Esce Hraiech ed entra Ruggero ed entra Zappella ed esce Segberg.

63° Cambio in porta per il Rimini: esce Vitali il titolare della Coppa Italia , infortunatosi in uno scontro con un calciatore ospite, ed entra Colombi il titolare di stagione in campionato.

Prestito personale

Delibera veloce

 

66° Ammonito Silvestri nel Trapani

70° Ammonito anche Sabatino, sempre nel Trapani

72° Nervosismo nella squadra ospite. Fischiato un fallo a favore del Rimini da buona posizione.

73° AVANTI RIMINI! Punizione di Cioffi che calcia dalla sinistra a 10 metri dall’area di rigore: pallone alto che scende e beffa Ujkaj. GOOOOOOOL!!!!!!!!!

73° Espulso Ferrante, allenatore del Trapani.

80° Ci prova Carraro  per il Trapani con un tiro rasoterra che va fuori di molto alla sinistra di Colombi

81° Il Trapani è preda di un forte nervosismo: espulso Malomo dopo un fallaccio su Conti che rimane a terra dolorante.

Microcredito

per le aziende

 

84° GOAL RIMINI: gran botta di Malagrida da centro area dopo che il pallone era finito sul palo dai piedi di Cioffi, servito sulla sinistra sempre in area di rigore. 

87° Il Rimini non  è domo. Cioffi avanza palla al piede dalla destra e spara una bordata su Ujkai che respinge di pugno.

89° Esce Cinquegrano per il Rimini, ed entra Gorelli. Nel Trapani esce Anatriello ed entra Stensrud

96° GOOL: Langella lanciato a rete scavalca Ujkaj. 

97° Arriva il triplice fischio. Il Rimini batte il Trapani e vola in finale di coppa.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link