Tiziana Piano eletta presidente della FIPAV CT Liguria Centro: “Pronti per migliorare ancora”

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


Tiziana Piano, già vice del presidente uscente Paolo Bassi, è stata eletta presidente del comitato territoriale Liguria Centro della FIPAV.

Dopo la nomina del Consiglio, il commento soddisfatto e rivolto ai componenti del Comitato: “Per prima cosa vorrei ringraziarvi per essere qui questa sera a condividere con me questo momento, che mi inorgoglisce e che mi carica di ulteriori responsabilità. Con gran parte di voi ho, negli anni, instaurato un rapporto di vera e sana amicizia cresciuto sia sui campi che fuori da essi. Da voi ho imparato cosa vuol dire far parte di questa grande famiglia ed è proprio la Vostra passione che mi ha spinto ad assumere questo impegnativo e stimolante ruolo, insieme al desiderio di portare sempre più in alto il nostro meraviglioso sport. Da giocatrice prima e da allenatore poi ho toccato con mano le problematiche che le Società, ogni giorno, devono affrontare e, insieme a Paolo e a tutti i membri del Consiglio, ci siamo prodigati in questi anni per fornire a tutti Voi un punto di riferimento su cui fare prezioso affidamento. Parallelamente abbiamo curato lo svolgimento dei vari campionati condividendo le nostre scelte con tutti voi, nella massima trasparenza e sempre pronti ad ascoltare le Vostre opinioni, con le ormai tradizionali riunioni organizzative e con i sorteggi pubblici dei gironi”.

La neo presidente ha voluto fissare i punti chiave di questo nuovo corso, comunque strettamente legato al lavoro svolto negli ultimi anni: “Proprio la condivisione, la trasparenza e la disponibilità credo che siano i veri punti di forza del nostro team, insieme all’organizzazione delle finali territoriali, nostro fiore all’occhiello, attraverso le quali vogliamo celebrare ed esaltare il lavoro ed i successi di atlete ed atleti, di allenatori e di Società, veri protagonisti di tutte le attività proposte. Con il fondamentale supporto di Antonio Morelli abbiamo curato con particolare attenzione le manifestazioni dedicate ai più piccoli, in cui abbiamo unito l’agonismo allo spirito di festa e condivisione e il sorriso dei piccoli partecipanti ha saputo riempire i nostri cuori di ulteriore entusiasmo per il futuro. In prima persona e, accompagnata da Tino Tacchino ho seguito fin dalla prima edizione il Torneo Ravano, dove siamo arrivati ad essere una presenza fondamentale. Siamo protagonisti sui campi allestiti alla Festa dello Sport e, da quest’anno, raccogliendo la proposta del Comune di Genova, abbiamo portato la pallavolo nel centro storico attraverso le “Caruggiadi”. Per questo abbiamo investito su uno staff di giovani allenatori ed educatori che con il loro entusiasmo riescono a coinvolgere grandi e piccoli per farli avvicinare al nostro grande mondo”.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

L’obiettivo è quello di continuare a crescere: “Provare a migliorare ulteriormente non sarà affatto facile ma sono certa che insieme alla nuova squadra che mi coadiuverà in scelte e decisioni, sapremo creare quel mix perfetto tra esperienza, competenza ed entusiasmo che ci spingerà a trovare nuove idee migliorando quelle che ormai possiamo considerare come le fondamenta del “nostro” comitato”. Piano ha poi ricordato da chi sarà accompagnata alla comunicazione: “Sara Mattiello si occuperà delle pagine social, ormai parte fondamentale del nostro lavoro a livello di immagine e comunicazione. Valerio Buonomo, con la sua versatilità e competenza sarà un preziosissimo jolly, che saprà trovare il suo spazio nel nostro ingranaggio”.

Tornando a parlare di obiettivi la presidente ha evidenziato le grandi aree di crescita“Nell’ultimo quadriennio le squadre partecipanti ai vari campionati sono in costante crescita, soprattutto nelle categorie inferiori, importante segno di rinascita dopo il terribile periodo della pandemia, che ci ha messo tutti a dura prova. Proseguendo nella valorizzazione del movimento femminile, sarà obiettivo di questo nuovo comitato incentivare il settore maschile supportando le realtà già esistenti e promuovendo iniziative capaci di coinvolgere i ragazzi fin da giovanissima età, con l’obiettivo di aumentare i numeri dei partecipanti ai campionati al fine di renderli più stimolanti e competitivi. Altro aspetto che ci impegniamo a sviluppare è quello del beach volley, una attività che non può mancare in un territorio ricco di spiagge come il nostro e sono certa che tutti insieme sapremo trovare le modalità e le formule giuste per avviare anche questo percorso”.

Infine, un messaggio a tutte le componenti del Comitato: “Concludo affermando che la parte fondamentale del nostro Comitato siete proprio voi, senza i quali la nostra presenza non avrebbe significato, pertanto ancora una, cento, mille volte grazie per la fiducia e l’affetto dimostrato in questi anni, che speriamo vivamente di ricambiare mettendo a vostra disposizione il lavoro, la disponibilità e la competenza di sempre”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link