Niente impresa per l’Esperia: Messina vince 3-1 in casa

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


L’Esperia Cremona rimedia la seconda sconfitta consecutiva della pool promozione, al termine della partita contro l’Akademia Sant’Anna Messina. Se nei primi due periodi, le peloritane riescono a imporsi con carattere, nel terzo le tigri restano a contatto e ribaltano il finale di set, allungando la contesa. Le siciliane poi s’impongono nel quarto, complici gli undici errori avversari nel periodo. La MVP di serata è Aurora Rossetto, autrice di 20 punti (68% in attacco e tre muri punto). Le fanno eco Bintu Diop con 22 punti (46%) e Maria Babatunde con 10 punti di cui tre aces. Per l’Esperia, la top scorer è il capitano Veronica Taborelli con 15 marcature (36%), Munarini va a segno 13 volte (52%), dieci punti per Bellia (45%), 7 a testa per Arciprete e Marchesini (57% in attacco con tre muri). Sfida d’altra categoria tra i liberi, Caforio e Parlangeli, precise e puntuali per le proprie compagne. Cremona paga ancora troppi errori al servizio (14 a dispetto di soli 2 aces) e un maggior numero di errori in attacco rispetto Messina (8-13). Messina ora attende al PalaRescifina Busto Arsizio; Cremona farà visita alla CBL Costa Volpino.

Arciprete inaugura l’incontro con un muro e un attacco di risposta a Mason, 2-2. Rossetto passa da zona quattro e realizza il 5-4. Risponde Sara Bellia con una bella diagonale per il 7-6. Marchesini vanifica dai nove metri l’attacco di Taborelli, Mason non supera il nastro e Cremona resta sul -1, 10-9. Olivotto entra a referto con due punti, Rossetto insiste per il 14-11. Dopo il timeout chiamato da coach Mazzola, Diop di forza spinge sul 16-11. Dalila Marchesini si fa valere a muro e accorcia sul 16-14. Il mani out di Rossetto porta coach Mazzola a esaurire i timeout a disposizione sul 18-14. Taborelli e Munarini tengono parzialmente in corsa le tigri, Carraro mette giù il rigore del 21-17. Due aces letali di Babatunde portano il parziale sul 23-17, la pipe di Rossetto consegna sei palle set. L’attacco di Diop chiude il periodo sul 25-18.

Bellia riprende le ostilità con un ace, Rossetto impatta in attacco. Mason e Diop firmano presto il 3-1, due errori cremonesi in attacco e la solita Diop concretizzano l’8-4. Rossetto prima sbaglia poi trova il 9-6, la stessa alza il muro su Taborelli ed è 11-6 su cui coach Mazzola richiama le sue. Aurora Rossetto è scatenata e incide anche da posto 4, altri due punti portano al 13-7 del secondo timeout Mazzola. Messina allunga col muro di Babatunde, Taborelli ferma lo sprint peloritano sul 16-8. Babatunde fa male anche col servizio (18-9), Olivotto da posto 3 firma il +10. Carraro ferma a muro Arciprete, Babatunde trova un altro ace, 21-9. C’è spazio anche per Ilaria Maiezza, nel giorno del suo diciannovesimo compleanno. Cremona prova a scuotersi con l’ace di Arciprete e la b di Munarini, 23-14. Sul muro della stessa centrale veneta, coach Bonafede mette le mani a T. Chiudono il set le mattatrici del periodo, Diop e Rossetto: il finale recita 25-16.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 





Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link