ITALIA – Fashion Vibes presenta la seconda parte di Modern Edge il 27 febbraio alle ore 19.00 a Villa Clerici durante la Milano Fashion Week. Cinque designer internazionali porteranno in passerella collezioni innovative tra arte, lusso e sostenibilità. Dai design audaci di Stoll e By Vel, all’eleganza di Devorah Viictor, fino alla moda etica di Persian Grief e lo stile irriverente di Luxe Living Fashions, ogni brand racconta una storia unica. Il team HM Professional Service curerà hair & makeup per un impatto scenico straordinario. La serata si concluderà con un raffinato cocktail, celebrando creatività e stile.
Milano Fashion Week 2025 si prende la scena. Fashion Vibes presenta la seconda parte della sfilata Modern Edge, una celebrazione dell’innovazione e della creatività, dove cinque designer porteranno in passerella collezioni visionarie dal fascino contemporaneo. Un viaggio tra culture, emozioni e design d’avanguardia:
Milano Fashion Week 2025: Stoll e By Vel
STOLL brand fondato da Gaia Stoll, una visionaria della Moda, cresciuta in Svizzera e ora residente a Milano, mostra nel suo lavoro la passione per il design che emerge chiaramente nelle collezioni. “Ho trovato forza nell’ombra, e questa trasformazione è al cuore di Stoll” come afferma Gaia Stoll. Ogni pezzo riflette questa filosofia, indicando la forza di rialzarsi dalle difficoltà. Un viaggio estetico e filosofico verso il futuro dove le esperienze personali si fondono con l’innovazione per creare design che emozionano e sorprendono.
BY VEL “Un Capitolo Reale nel Giardino Segreto di By Vel” By Vel abbraccia una filosofia audace, una visione di un mondo senza confini dove ogni ragazza, a partire dai tre anni, può esplorare e esprimere il proprio stile unico. Il marchio incarna il sognatore interiore che è in ognuno di noi, cercando attenzione, libertà, coraggio e ispirazione. Dettagli hand made, accessori personalizzati, silhouette oversize e tocchi stilistici non convenzionali rendono i capi By Vel immediatamente riconoscibili. Il Brand dà un’interpretazione nuova della moda delle cerimonie abbinando raffinatezza senza tempo e un tocco audace di modernità.
Altri protagonisti
DEVORAH VIICTOR la rivoluzionaria designer di New York, si prepara a conquistare la Milano Fashion Week con la sua collezione Primavera/Estate ’25. La designer ridefinisce il lusso con una collezione che combina stile e praticità, includendo borse a secchiello morbide per l’uso quotidiano, mini borse per la Gen Z e la versatile Naami Bag. Realizzate in pregiata pelle italiana e decorate con charms personalizzati in marmo, ogni pezzo riflette le silhouette drappeggiate e l’eleganza moderna che caratterizzano lo stile di Victor.
PERSIAN GRIEF del brand GOLO BOLBOL, il cui nome significa “tutto il bello tra fiori e uccelli”, un mondo incontaminato dove bellezza e armonia fioriscono dando nuova vita a tessuti dimenticati, trasformando scarti e ritagli di stoffe che hanno già avuto un precedente utilizzo, facendoli diventare capi alla moda che superano il passare del tempo.
LUXE LIVING FASHIONS BY LAVITIA DAVIS. Dove Il Gusto Straordinario Incontra Lo Stile Audace. Un brand irriverente, folle, divertente, audace, un lusso trattato con ironia che definisce uno stile audace. Il brand é proposto per le persone che osano distinguersi, coloro che vivono in modo impertinente e osano il rischio nel mondo della moda.
Backstage Hair & Makeup
Sotto la direzione creativa di Luciano e Miriam Carino, il team HM Professional Service torna a stupire, portando la sua esperienza con RAI, Mediaset e Sky per creare look che si fonde con l’essenza artistica di ogni designer, trasformando ogni modello in un’opera d’arte vivente.
Un raffinato cocktail chiuderà le sfilate di una serata indimenticabile dove gli ospiti dell’edizione 2025 di Fashion Vibes possono ammirare le creazioni uniche di Alta Moda Couture dove stile, lusso e magia si fondono in perfetta armonia, creando un’esperienza che promette di incantare.
Potrebbe interessarti anche:
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link