Perugia-Pescara, probabili formazioni: le ultime

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


Il Perugia deve rialzarsi dopo il ko nel derby in casa del Gubbio. Domani alle 15 contro il Pescara (stadio Renato Curi) servono i tre punti. I tifosi rumoreggiano, la classifica non è il massimo, occorre dunque lanciare un segnale al campionato e a tutti gli appassionati. Dall’altra parte, un Pescara voglioso di riscatto dopo la sconfitta della scorsa settimana in casa della Pianese per 3-2.

Qui Perugia: Assenti per infortunio Lewis, Riccardi e l’attaccante Seghetti. Ai margini anche Torrasi, appiedato per un turno dal giudice sportivo dopo l’espulsione di Gubbio. Torna però dalla squalifica Mezzoni e probabilmente al centro della difesa anche capitan Angella. A centrocampo Giunti e Broh (quest’ultimo in ballottaggio con Bartolomei), mentre sulla trequarti Cisco sarà preferito a Lisi.

Qui Pescara: Non ci sarà il tecnico Baldini squalificato, in difesa probabile vedere Letizia a destra e uno tra Pierozzi e Crialese a sinistra, con Pellacani e Brosco al centro. A centrocampo conferma per Valzania, Squizzato e Dagasso. In attacco Merola o Ferraris, con Tonin e Bentivegna. Sarà convocato anche il nuovo arrivo Lancini, ma partirà dalla panchina.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Perugia-Perscara, domani ore 15 Stadio Renato Curi

PERUGIA (4-2-3-1): Gemello; Mezzoni, Angella, Dell’Orco, Giraudo; Giunti, Broh; Cisco, Di Maggio, Matos; Montevago. Allenatore: Zauli.

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Letizia, Brosco, Pellacani, Pierozzi; Valzania, Squizzato, Dagasso; Merola, Tonin, Bentivegna. Allenatore: Baldini.

ARBITRO: Mastrodomenico di Matera.

Perugia-Pescara, i precedenti in terra umbra

Perugia e Pescara, si sono affrontate in Umbria 27 volte. Il bilancio è favorevole al Grifo, che si è imposto quindici volte, contro le quattro del Delfino. I pareggi sono stati invece otto. L’ultimo precedente al Curi risale alla scorsa stagione: 1-1 il risultato finale, con il Pescara che andò in vantaggio con Aloi, ripreso poi a pochi minuti dal 90′ da Cancellieri.

Perugia, occhio al… rosso

Un dato che salta all’occhio osservando l’andamento e le statistiche del Perugia, è che i biancorossi nelle ultime sei partite, hanno terminato in ben quattro occasioni la contesa in inferiorità numerica. Nel dettaglio, il trend negativo è iniziato il 9 dicembre nella sfida casalinga col Campobasso: espulso Mezzoni. Poi in quella successiva a Pontedera: fuori il portiere Gemello. Si passa quindi al nuovo anno (10 gennaio) con il Grifo in dieci, nella gara del Curi col Carpi, quando Mezzoni è espulso per doppia ammonizione. Infine, sempre per doppio giallo, ecco quella di Torrasi contro il Gubbio nel match giocato al Barbetti lunedì sera.

Perugia-Pescara, la designazione arbitrale

Perugia-Pescara, gara valida per la 24esima giornata del girone B di serie C, in programma domani alle ore 15 allo stadio Renato Curi, sarà diretta da Leonardo Mastrodomenico della sezione di Matera. Il fischietto lucano, sarà assistito da Mario Chichi di Palermo e Vittorio Consonni di Treviglio. Quarto ufficiale: Gianluca Renzi di Pesaro.

Mastrodomenico ha due precedenti col Grifo: Perugia-Virtus Entella 2-1 (stagione 2022/2023) e Ascoli-Perugia 0-1 del 19 ottobre 2024. Un solo precedente, con gli abruzzesi e fa riferimento a questa stagione: Gubbio-Pescara 1-2, del 30 novembre 2024.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Serie C girone B, Ascoli ko a Lucca e Di Carlo out

La ventiquattresima giornata del girone B di serie C si è aperta ieri sera con due partite. L’Ascoli è caduto in casa della Lucchese 2-1, con Di Carlo esonerato via social dal presidente che in un post ha scritto “Prestazione indegna”. Nell’altra partita, 1-1 tra Sestri Levante e Legnago Salus. Oggi alle 17.30 il Gubbio di scena a Campobasso, domani in campo Perugia e Ternana.

Il programma della 24esima giornata: Lucchese-Ascoli 2-1, Sestri Levante-Legnago Salus 1-1 giocate ieri. Oggi ore 15 Carpi-Spal, Pineto-Torres; ore 17.30 Campobasso-Gubbio, Virtus Entella-Pianese. Domani ore 15 Milan Futuro-Rimini, Perugia-Pescara; ore 19.30 Ternana-Vis Pesaro. Lunedì ore 20.30 Arezzo-Pontedera.

Classifica: Virtus Entella 50; Ternana (-2), Torres 45; Pescara, Vis Pesaro 42; Arezzo 39; Pineto 34; Pianese 32; Rimini 31; Gubbio 28; Ascoli, Perugia 27; Carpi, Campobasso 26; Pontedera, Spal (-3) 24; Lucchese 23; Milan Futuro 18; Sestri 18; Legnago Salus 15.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura