Inter battuta 3-0 e quarto posto agganciato

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


Se prima era un sogno, adesso la Champions può (e deve) diventare una realtà per la Fiorentina. Sono i viola ad aggiudicarsi il recupero della 14° giornata contro l’Inter, partita che era stata rinviata per il malore di Edoardo Bove, grazie alle reti di Ranieri e il solito Moise Kean, a segno con una doppietta. Un successo eroico quello della squadra di Palladino, che a causa delle regole che prevedevano solo l’uso dei calciatori in rosa prima del calciomercato invernale e dei tanti infortuni, tra cui quello all’ultimo minuto di Gudmundsson, arrivava a questa sfida con soli 14 giocatori di movimento. Con un 4-4-2 con Beltran e Kean come terminali offensivi e con Dodo e Parisi esterni più alti, i viola sono riusciti a chiudere tutti gli spazi costringendo i nerazzurri ad un possesso palla sterile. 

Dopo un paio di fiammate con Lautaro Martinez e Bastoni e un gol annullato a Carlos Augusto per un netto fuorigioco, è la Fiorentina a rendersi maggiormente pericolosa grazie ai suoi soliti contropiedi. Al 34′ è Kean a sfiorare il gol, negatogli da una grande parata di Sommer, mentre tre minuti più tardi Dodo spreca un’ottima chance calciando male da distanza ravvicinata. Nella ripresa gli schemi di Palladino mettono sotto scacco l’Inter, ed è un monologo viola. Al 59′ è Ranieri a portare in vantaggio la Fiorentina, inserendosi du corner in area con una conclusione al volo da attaccante vero. Passano sette minuti ed ecco che arriva il raddoppio di Kean, che sfrutta un bellissimo cross di Dodo e di testa buca Sommer.

Inzaghi le prova tutte, ma la Fiorentina è un muro invalicabile, e si concede anche il lusso di calare il tris nel finale, ancora con Kean, che sfrutta un erroraccio di Dimarco e mette a segno la doppietta che fa esplodere il Franchi. Quella che era fino a due mesi fa una partita ricordata per l’incubo Bove verrà ricordata da domani come una delle più belle degli ultimi anni. La Fiorentina infatti vola grazie a questo risultato al quarto posto con 42 punti, scavalcando la Juventus e agganciando il quarto posto. Si, la Champions adesso deve essere l’obiettivo. 

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Fiorentina-Inter 3-0, le pagelle: Kean indomabile, Ranieri giganteso

Rivivi la diretta

22:31 Grazie per aver seguito la diretta testuale del match. A breve su Firenzetoday commento, sintesi e pagelle della partita. 

97′ FINISCE QUI! LA FIORENTINA BATTE 3-0 L’INTER!

94′ Fiorentina che gestisce il possesso palla. Si attende solo il triplice fischio al Franchi. 

91′ Cambi nella Fiorentina: escono Kean e Beltran, entrano Cataldi e Fortini. 

90′ Sei minuti di recupero. 

89′ Retropassaggio suicida di Dimarco che regala palla a Kean. L’attaccante viola non se lo fa ripetere due volte, e di prima intenzione batte Sommer in uscita. Delirio al Franchi. 

88′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL DELLLA FIOORENTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! KEAN CALA IL TRIS!!!!!!

87′ Ecco il primo cambio per la Fiornetina: fuori Gosens e dentro Colpani. 

Microcredito

per le aziende

 

86′ CHE OCCASIONE PER L’INTER! Sponda aerea di Martinez per Arnautovic, che da pochissimi metri manca l’impatto col pallone. 

83′ Fallo di De Vrij su Kean che si conquista un prezioso calcio di punizione. 

81′ Dopio cambio nell’Inter: fuori Carlos Augusto e Frattesi, dentro Asllani e Taremi. 

78′ Ripartenza della Fiorentina, Kean appoggia per Dodo, che a sua volta cerca l’ex Juve, cross insidioso che finisce sul fondo. 

77′ Meno di un quarto d’ora al termine, la Fiorentina sta davvero rischiando pochissimo finora. 

74′ DIMARCO SFIORA L’EUROGOL! Il numero 32 nerazzurro vede De Gea fuori dai pali e cerca il tiro da centrocampo, alla fine il portiere spagnolo riesce a recuperare e bloccare la palla sulla linea. 

72′ Prova subito a farsi vedere Barella, il suo tiro però è troppo timido ed esce sul fondo. 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

69′ E Inzaghi corre subito ai ripari con un triplo cambio: fuori Chalanoglu, Bastoni e Mkhitaryan, dentro Dimarco, Barella e Arnautovic. 

68′ Richardson ruba un pallone a centrocampo e lo scarica per Dodo. Il brasiliano disegna un cross perfetto per Kean, che di testa infila il pallone alle spalle di Sommer.

67′ GOOOOOOOOOLLLLL DELLA FIORENTINA!!!! HA SEGNATO KEAN!!!!!

63′ Inter che adesso prova a reagire gettandosi in avanti, ma la linee viola ora sono ancora più folte. Momento complicato per i nerazzurri. 

60′ Calcio d’angolo per la Fiorentina battuto da Mandragora, irrompe in area Ranieri che anticipa Frattesi e con una splendida conclusione di prima intenzione buca Sommer sul primo palo. 

59′ GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL DELLA FIORENTINAAAAA! HA SEGNATO RANIERI!!!!

Microcredito

per le aziende

 

58′ Torna a farsi vedere la Fiorentina, cross di Gosens messo sul fondo da De Vrij.

57′ Lunghissimo giro palla dell’Inter, che però non trova soluzioni. 

54′ Girata in area di Lautaro Martinez, l’argentino non inquadra bene la porta mandando il pallone fuori. 

53′ Ritmi molto bassi, l’Inter ha maggior possesso palla, ma è sterile a causa di una Fiorentina che concede davvero pochissimi spazi. 

50′ Ripartenza della Fiorentina, Dodo serve un buon pallone a Kean che calcia malissimo col mancino, spedendo la palla in curva. 

48′ Rientra in campo Comuzzo, tutto ok per il difensore viola. 

46′ Gioco fermo per uno scontro tra Comuzzo e Bastoni. Il difensore della Fiorentina sta ricevendo le cure mediche. 

Prestito personale

Delibera veloce

 

45′ VIA AL SECONDO TEMPO!

21:37 Squadre in campo, si ricomincia a breve.

21:22 E’ mancato solo il gol in questa metà di primo tempo abbondante: Inter pericolosa con Lautaro Martinez e Bastoni e con il gol di Carlos Augusto annullato per fuorigioco. Di Kean e Dodo le occasioni più ghiotte della Fiorentina. A tra poco per il racconto della ripresa. 

49′ FINE PRIMO TEMPO! 0-0 AL FRANCHI!

48′ Pallone messo in mezzo da Chalanoglu, nessun problema per De Gea che blocca il pallone. 

47′ Fallo di Ranieri su Lautaro Martinez, punizione per l’Inter nella trequarti viola. 

45′ Concessi 4 minuti di recupero. 

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

44′ Colpo di testa di Thuram che anticipa Ranieri, palla che finisce alta. 

42′ Rientra in campo Mandragora, tutto ok per il centrocampista.

40′ Gioco momentaneamente fermo, Mandragora ha accusato dei giramenti di testa dopo la pallonata presa. 

39′ Punizione dal lato corto dell’area per l’Inter battuta da Chalanoglu, Mandragora respinge di testa e mette sul fondo. 

37′ CHE OCCASIONE PER LA FIORENTINA! Dodo si invola verso la porta e arrivato vicino alla porta calcia male col destro, strozzando troppo il tiro. Chance sprecata per i viola. 

34′ KEAN A UN PASSO DAL GOL! Cross dalla sinistra e colpo di testa da pochissimi metri di Kean, miracolo di Sommer che col piede sinistro riesce a salvare tutto sulla linea. 

32′ Rimettiamo ordine: sugli sviluppi del calcio d’angolo il pallone arriva fuori area a Bastoni, che a sua volta ributta il pallone in mezzo. Carlos Augusto di prima intenzione col mancino anticipa Pongracic e buca da distanza ravvicinata De Gea. Gol inizialmente convalidato da Doveri, ma dopo il controllo al Var viene ravvisata la posizione di fuorigioco di Carlos Augusto e quindi gol annullato. 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

31′ GOL ANNULLATO! FUORIGIOCO DI CARLOS AUGUSTO!

30′ GOL DELL’INTER! HA SEGNATO CARLOS AUGUSTO!

29′ Ancora Ranieri sul cross dalla bandierina, ancora calcio d’angolo per l’Inter. 

28′ Palla messa in mezzo da Chalanoglu, Ranieri ancora decisivo, palla in corner. 

26′ Intervento duro di Richardson su Thuram nei pressi del limite dell’area. Punizione interessante per l’Inter. 

23′ Prima iniziativa della Fiorentina, Dodo allarga per Parisi che porta palla e una volta arrivato in area cerca sul secondo palo Kean, cross però troppo lungo per l’ex Juve. 

22′ BASTONI! Percussione centrale del difensore, che entrato in area calcia forte con il sinistro, decisivo l’intervento di Ranieri che si immola e respinge. 

21′ Fiorentina tutta chiusa nella propria metà campo lasciando l’iniziativa all’Inter. 

19′ LAUTARO! Tiro dalla distanza dell’argentino, pallone insidioso per De Gea che deve distendersi e respingere il pallone in corner. 

18′ La sfida è ripartita da una rimessa laterale all’altezza di centrocampo per l’Inter. 

17′ SI COMINCIA! RIPARTE FIORENTINA-INTER!

20:45 Squadre in campo, pochi istanti e si comincia. 

20:43 Edoardo Bove sarà in panchina a sostenere i propri compagni, come di consueto da quando il calciatore non può giocare. 

20:41 Inzaghi risponde con il classico 3-5-2, con Sommer tra i pali e davanti Bisseck, De Vrij e Bastoni. Calhanoglu in regia, con a fianco Frattesi e Mkhitaryan. Sulle fasce Dumfries e Carlos Augusto, mentre in avanti Lautaro e Thuram.

20:38 Le formazioni ufficiali. Palladino, che ha a disposizione solo 14 giocatori per le regole che prevedono l’uso dei soli giocatori presenti in rosa prima del calciomercato invernale, schiera la formazione con un inedito 4-4-1-1. Davanti a De Gea difesa composta da Comuzzo, Ranieri, Pongracic e Gosens. A centrocampo Dodo e Parisi più alti, con Richardson e Mandragora in mezzo. Beltran sarà a supporto di Moise Kean. In tribuna invece Gudmundsson per una tonsillite accusata nelle ultime ore.

20:35 Una gara speciale quanto particolare quella di oggi per la Fiorentina e per tutti i calciatori che questa sera scenderanno in campo. Era il 1 dicembre scorso quando la partita venne interrotta al minuto 17′ per il malore di Edoardo Bove. E proprio da quel 17′ minuto riprenderà la partita, che oggi assume tutt’altro significato per le due squadre. La Fiorentina infatti, che il 1 dicembre era a pochi punti dal primo posto, oggi deve cercare di ottenere una vittoria per sognare in grande e agganciare la Lazio al quarto posto. Dall’altra parte l’Inter, con una vittoria, aggancerebbe in vetta alla classifica il Napoli a 54 punti.

20:30 Gentili lettori di Firenzetoday buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Fiorentina-Inter, gara valida per il recupero della 14° giornata di Serie A. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link