È tarantino il Presidente Regione Puglia del movimento giovanile di Fratelli d’Italia

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


Dal 2018 è il ventinovenne tarantino Andrea Piepoli dell’Esecutivo Nazionale, il Presidente Regione Puglia di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia.

Gioventù Nazionale è attiva nelle scuole superiori e nelle università, rispettivamente tramite Azione Studentesca e Azione Universitaria.

Creata e fondata il 5 maggio 2014, riunisce giovani tra i 14 e i 32 anni (https://www.gioventunazionale.it/).

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Il Movimento vanta circa 50 mila iscritti, con oltre 31 mila followers su Facebook, Instagram e Twitter essendo tra i movimenti più attivi sui social network ed è presente in tutte le regioni d’Italia, con 20 coordinamenti regionali.

Andrea Piepoli era presente all’inaugurazione di qualche giorno fa, della sezione di Fratelli d’Italia in via Cesare Battisti 350 a Taranto.

Inaugurazione Sezione Fratelli d’Italia di via Cesare Battisti 350 a Taranto

È stato l’onorevole Marcello Gemmato, sottosegretario alla Salute, a inaugurarla, alla presenza dei vertici locali e provinciali del partito, di alcuni esponenti del centrodestra tra cui i consiglieri regionali Di Cuia e De Palma e l’onorevole D’Attis e di numerosi cittadini.

“La nuova sede sarà un punto di riferimento non solo per i tarantini ma anche per la provincia, una sorta di sportello – ha per l’occasione riferito Gemmato – dove poter interloquire con le persone raccogliendo le istanze del popolo per tradurle in fatti concreti”.

“Fratelli d’Italia continua a crescere a Taranto e provincia – ha riferito l’onorevole Dario Iaia – dopo avere raggiunto lo straordinario risultato di 5300 tessere in tutta la provincia e oltre 1400 solo a Taranto città. L’apertura di un nuovo circolo dimostra che il partito è vivo e che c’è voglia di fare. Auguro buon lavoro a tutti gli iscritti e militanti di Fratelli d’Italia ed in particolare al neo presidente del Circolo “Italia” ed amico Fiore Petrelli, figura storica della destra tarantina e ai consiglieri comunali Giampaolo Vietri e Tiziana Toscano per l’impegno profuso. Quando ci dicono che non siamo pronti per le prossime elezioni comunali, mi viene da sorridere perchè questi “amici” non hanno idea dell’impegno che noi ed i nostri amministratori mettiamo in campo ogni giorno per il nostro territorio. Noi ci siamo!”.

In conclusione, ci piace dare spazio all’impegno dei giovani e chiudere con le parole di Andrea Piepoli. “Per me è un onore essere qui presente con tutti voi in questa occasione perché quando si inaugura una nuova sezione, si inaugura un nuovo spazio di libertà, di dibattito e in una città come Taranto ce n’è sempre più bisogno, per riportare finalmente al centro la politica, la discussione, il dibattito, per offrire finalmente delle alternative alla nostra gente e al nostro territorio. Oggi ho visto che a Taranto c’era Elly Schlein che è andata dai dipendenti della Network Contacts e vedevo in tv su La7 che li ha usati come sfondo per un’ora sotto la pioggia mentre criticava esclusivamente Giorgia Meloni e il governo Nazionale.

Li avete visti anche qualche giorno fa in Parlamento. Sono completamente in astinenza vogliono tornare a tutti i costi al potere e gridano, urlano, si stracciano le vesti, sono disposti a tutto pur di tornare al potere, a gridare, a contestare qualsiasi cosa anche quando al centro di tutto c’è la sicurezza nazionale. In una frase del Don Chisciotte, si dice che ‘quando i cani abbaiano vuol dire che stiamo avanzando’ e Fratelli d’Italia sta conducendo un’avanzata importantissima per la libertà, per la sicurezza di questa nazione e dei suoi cittadini. Noi questa sicurezza la dobbiamo riportare sul nostro territorio, convintamente, non possiamo lasciare che il futuro di questa regione sia una discussione privata tra Emiliano e Decaro, come se fosse questa terra un loro monopolio.

Non possiamo far sì che il PD dopo diecimila giravolte scarichi un sindaco fallimentare e provi a cercare una nuova verginità. L’orgoglio di appartenere a queste parole, a questi argomenti, a queste idee, lo dobbiamo ritrovare. Dobbiamo assolutamente convincere più gente, più sezioni, più luoghi di dibattito, per riportare con orgoglio la Destra al governo di questa città e della Regione Puglia.  Gioventù Nazionale, un’organizzazione, che cresce, forma decine e centinaia di ragazzi anche in questa regione sarà al fianco coraggiosamente di tutti quegli uomini e quelle donne che vogliono riportare la libertà in questa terra.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link