L’incornata allo scadere fa respirare i biancoazzurri: diavoli rossoneri condannati alla zona retrocessione

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


Il classico copione degli scontri salvezza. Così si potrebbe riassumere la sfida di oggi tra CBS e Carmagnola. Entrambe le squadre arrivano a questa sfida con la necessità di agguantare i 3 punti per provare a lasciarsi alle spalle le zone basse della classifica. Il match è come ci si aspettava: tirato, fisico e per certi tratti bloccato dal punto di vista dello spettacolo. Dopo un primo tempo a lunghi tratti dominato dal Carmagnola, i padroni di casa nella ripresa hanno trovato la forza di reagire al gol dello svantaggio. Nel finale di partita, però, ci ha pensato Gabriele Natale a mettere tutti d’accordo, segnando, con un gran colpo di testa, il gol che fa volare in classifica il Carmagnola. Adesso la squadra del tecnico Pisano sale a quota 22 punti e si lascia alle spalle le ultime 3 posizioni della classifica provando, ora, a puntare alla zona salvezza occupata dal Pro Villafranca. Non riesce a portare a casa un punto fondamentale il CBS che continua a rimanere all’ultimo posto della classifica distante 2 punti dalla zona play out occupata dal SD Savio Asti.

PRIMO TEMPO A SENSO UNICO, VANTAGGIO CARMAGNOLA. Il match comincia subito a ritmi alti. Il CBS si schiera con un 3-5-2 molto difensivo con gli esterni che si abbassano sulla linea dei 3. Il Carmagnola si dispone con il classico 4-2-3-1. Al 6’ la prima occasione del match capita sui piedi di Caricato che spalle alla porta nell’area piccola di gira bene e calcia, molto attento Cecconello che respinge con i piedi. Al quarto d’ora il copione della partita vede il Carmagnola fare la partita con i padroni di casa che si difendono in modo ordinato. Al 17’ ci prova Fiorillo con una conclusione dall’angolo dell’area di rigore. Cecconello non si fa sorprendere di nuovo e devia in angolo. Al 25’ ecco che vanno avanti gli ospiti: Udrea crossa dal lato destro del campo e, dopo una leggera deviazione di un difensore, il pallone arriva a Gregori che con una fantastica coordinazione calcia in semi rovesciata all’angolo e batte Cecconello. Vantaggio ospite. Al 32’ ancora Carmagnola con la triangolazione tra Udrea, Caristo e Fiorillo che porta alla conclusione di quest’ultimo a botta sicura in area di rigore, il tiro sembra dirigersi verso l’angolino ma Cecconello sfodera un’altra grande parata e salva nuovamente i suoi. Allo scadere del primo tempo arriva anche il primo squillo del CBS con Buda che crossa dalla tre quarti campo e trova la testa di Santarossa che però colpisce leggermente alto. Dopo 2 minuti di recupero il direttore di gara fischia la fine del primo tempo

Conto e carta

difficile da pignorare

 

REAZIONE ROSSONERA, DECIDE LA TESTA DI NATALE. Parte bene il CBS nella ripresa con Matera che serve al limite dell’area Fiorillo che di prima prova a concludere a rete ma il tiro finisce alto. Si iscrive alla ripresa anche il Carmagnola con la conclusione di Udrea che, nuovamente, Cecconello disinnesca deviando in calcio d’angolo. Al 12’ è ancora Cecconello a prendersi la scena salvando con i piedi un tiro di Caristo partito dall’ area piccola. Ecco che al 35’ arriva il pari del CBS: dopo il tiro rimpallato di Fiorenza dalla difesa avversaria, il pallone arriva sui piedi di Santarossa che calcia, Filoni riesce a mettere il piede su un tiro tutt’altro che irresistibile e la deviazione non lascia scampo a Bergonzi. 1-1. Passano 2 minuti e Fiorenza ha l’occasione di raddoppiare dopo aver ricevuto il pallone in area da calcio d’angolo, di prima fa partire un bolide che è forte ma centrale. Ma ecco che nel finale il Carmagnola trova il gol del vantaggio: Fiorillo riceve largo e crossa in area dove trova l’incornata vincente di Natale che non lascia scampo a Cecconello. Carmagnola in vantaggio. Nel finale il CBS attacca ma non riesce a trovare il guizzo giusto per pareggiarla. Dopo 5 minuti di recupero abbondanti il direttore di gara mette la parola fine al match.


CBS-CARMAGNOLA 1-2
RETI (0-1, 1-1, 1-2): 25′ Gregori (Ca), 35′ st Filoni (CB), 44′ st Natale (Ca).
CBS (3-5-2): Cecconello 7, Battilani 6 (23′ st Filoni 7), Bara 6, Marinotto 5.5 (1′ st Urlovas 6), Alickaj 5.5, Cristiano G. 6.5, Buda 5 (1′ st Riccardi 6), Achino Al. 6, Fiorenza 5.5, Matera 5, Modini 6 (25′ Santarossa 6.5). A disp. Formato, Carboni, Bagnulo, Pappalardo, Achino An.. All. Gatta 6. Dir. Cuzzi.
CARMAGNOLA (4-2-3-1): Bergonzi 6, Satta 6.5 (45′ st Safouh sv), Gregori 7 (15′ st Betancourt 6), Cena 6.5, Novelli 6, Esposito 6, Sia 6.5, Fiorillo 6.5, Caricato 6.5 (25′ st Morra 6), Caristo 6.5 (30′ st Natale 7.5), Udrea 6.5. A disp. Gastaldi, Pavia, D’Urzo, De Filippo, Parisi. All. Pisano 6.5. Dir. Stassano – Petronio.
ARBITRO: Borgarello di Nichelino 5.5.
COLLABORATORI: Vallone di Alessandria e Gatti di Alessandria.
AMMONITI: 37′ Caristo (Ca), 18′ st Udrea[05] (Ca), 26′ st Achino Al. (CB), 41′ st Alickaj[04] (CB), 41′ st Cristiano G. (CB), 48′ st Alickaj[04] (CB), 50′ st Betancourt (Ca).
ESPULSI: 48′ st Alickaj (CB).


CBS

Cecconello 7: Di gran lunga il migliore dei suoi e, a tratti il migliore della gara. Salva i suoi compagni in molte occasioni e risulta decisivo per mantenere i suoi in partita nonostante il primo gol subito. L’apice della sua gara lo raggiunge quando nel primo tempo sfodera una parata in allungo sul tiro di Fiorillo dall’area di rigore.

Battilani 6: La prestazione del secondo tempo addolcisce una prima frazione di gioco molto complicata per lui. Se  nel primo tempo la fisicità di Caricato lo mette in difficoltà, nella ripresa riesce a gestire bene gli attacchi in velocità delle mezzali avversari. (23′ st Filoni 7 Il mister decide di togliere un difensore per mettere un’attaccante extra e provare a riprendere il risultato. Lui ci mette poco più di 10 minuti per deviare in porta il tiro poco convincente di Santarossa.).

Bara 6: Più convincente la sua prestazione rispetto a quella di Buda sulla fascia opposta. Solido in fase di ripiegamento dove il mister gli chiede di giocare sulla linea dei difensori, ma poco propositivo in fase di spinta. Prestazione nel complesso sufficiente.

Marinotto 5.5: Grandi difficoltà per il classe 2008 in mezzo al campo dove soffre, e non poco, la grande fisicità dei centrocampisti avversari. Qualche buono squillo a livello tecnico si vede, ma è troppo poco in un primo tempo in cui ha faticato a trovare la sua posizione in mezzo al campo. (1′ st Urlovas 6 Buon apporto nella seconda frazione di gioco al centrocampo dove aggiunge tanta quantità.).

Alickaj 5.5: Sporca, nel finale di partita, una prestazione di alto livello. Nella prima frazione è uno dei volti più positivi dei suoi con tanti contrasti vinti sia a terra che aerei. Nel finale di partita però perde la testa e spinge un avversario, inevitabile la seconda ammonizione.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Cristiano 6.5: Capitano e leader difensivo della squadra. Guida molto bene tutta la linea difensiva, soprattutto in occasione dei calci piazzati dove riesce più volte a mettere in atto la trappola del fuorigioco. Alcuni suoi contrasti si rivelano decisivi per evitare di far affondare i suoi dopo lo svantaggio.

Buda 5: Il peggiore in campo dei suoi. Il suo linguaggio del corpo rispecchia la sua prestazione di oggi fatta di tanti errori e poche scelte corrette. Dopo la sostituzione nell’intervallo non attende nemmeno il fischio finale e abbandona la struttura. (1′ st Riccardi 6 Qualche giocata tentata e buona attenzione in fase difensiva. Scelte di passaggio corrette e precise.).

Achino 6: A centrocampo è lui che prova a prendersi la responsabilità di dare il via alla manovra. Se nella prima frazione di gioca fatica molto a trovare i giusti tempi di gioco, nella ripresa riesce a brillare di più in mezzo al campo e la manovra del CBS diventa più fluida.

Fiorenza 5.5: Per lui oggi era la partita contro la sua ex squadra e ci si aspettava un atteggiamento diverso. E’ vero, non gli vengono serviti molti palloni giocabili ma in fase di pressing poteva dare qualcosa di più. L’unica vera occasione da gol gli capita nella ripresa dopo il pareggio dei suoi, ma il suo bolide viene disinnescato dal portiere avversario.

Matera 5: Un primo tempo che non può e non deve essere accettato in primis da lui. Non riesce ad entrare nel vivo dell’azione ne quando prova a proporsi tra le linee ne quando prova ad allargarsi. Per lui anche molti errori tecnici che non lo aiutano ad alzare il livello della sua prestazione.

Modini 6: Anche per lui pochi palloni giocabili ma almeno riesce a toccare più palloni. Nella ripresa prova anche ad allargarsi ed a guadagnare spazio per poi puntare gli avversari nell’uno contro uno e portare superiorità numerica ai suoi. (25′ st Santarossa 6.5  Il suo tentativo di tiro non proprio irresistibile si trasforma nell’assist che vale l’uno pari per i suoi. Buon impatto sul match dove aggiunge tanta qualità alle manovre offensive dei suoi.).

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Carmagnola





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta

difficile da pignorare