A Rieti, nasce un nuovo gruppo BNI di sviluppo dell’imprenditoria locale

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 


Il lancio ad inizio febbraio sotto la guida dell’AD Marco Beddoni: “L’ispirazione è l’amore per il territorio reatino”

Un momento significativo per il tessuto imprenditoriale reatino, quello che si è svolto lunedì 3 febbraio 2025 all’Hotel Serena a Rieti. La città ha infatti ospitato il lancio ufficiale del capitolo BNI Reate Centro d’Italia, un nuovo passo nel percorso di sviluppo della rete professionale nella Region BNI Perugia Terni-Rieti. L’evento ha segnato una partecipazione di 35 tra membri e ospiti, testimonianza dell’interesse crescente verso questo innovativo modello di networking professionale.

Presenti all’iniziativa alcune delle figure più rilevanti della Regione, in particolare Federico Falini, Executive Director, Claudia Vannelli, Ambassador, e Fabio Beddoni, Assistant Director del capitolo Steel Knight di Terni, che hanno guidato la cerimonia di lancio, portando la loro esperienza e visione nel nuovo capitolo reatino.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

L’Assistant Director del nuovo gruppo di imprenditori, Marco Beddoni, ha condiviso una riflessione significativa sulla genesi del progetto: “Ogni imprenditore, artigiano o professionista, prima o poi, di fronte a una propria idea, visione o progetto, si è sentito rispondere ‘non è possibile’, ‘non si può fare’. BNI rappresenta un ambiente in cui, al contrario, tutto prende forma e si concretizza grazie al supporto di persone animate dalla stessa passione per la crescita e la voglia di mettersi in discussione, nonché di professionisti di alto livello che offrono agli imprenditori le condizioni ideali per evolvere”.

“La mia avventura per avviare un capitolo a Rieti è iniziata proprio così – ha continuato Beddoni – con una serie di ‘non si può fare qui’ e ‘non ce la farai mai qui’. Tuttavia, grazie al prezioso sostegno di Federico Falini, Executive Director della region Rieti-Terni, e di Claudia Vannelli, Ambassador del capitolo, siamo riusciti a creare un team di professionisti di talento che credono profondamente nella vision di BNI: ‘Cambiare il modo di fare affari nel mondo’. Abbiamo declinato questa visione in un’accezione più locale, ispirata dall’amore per il territorio reatino. Il capitolo Reate Centro d’Italia è quindi composto da persone che combinano la solidità dell’esperienza con l’intraprendenza della gioventù, dando vita a una sinergia che promuove il cambiamento”.

“I prossimi giorni vedranno il capitolo gettare le basi per una crescita significativa e lasciare un’impronta tangibile nella città di Rieti. Aver lanciato il capitolo durante un evento con una partecipazione così numerosa – ha concluso l’AD – è stata un’esperienza emozionante e motivo di orgoglio per l’impegno profuso dai business partner del capitolo di Rieti.”


Alcuni momenti dell’evento di lancio

La Region BNI Perugia Rieti-Terni si propone come catalizzatore di sviluppo professionale e territoriale, estendendo un invito mirato a imprenditori, professionisti e artigiani del territorio. È molto più di un semplice network professionale: è una vera e propria comunità di persone motivate e orientate al successo, che condividono la passione per il mondo del lavoro e la crescita personale. Entrare a far parte gruppi locali (14 solo tra l’Umbria e l’alto Lazio, parte dei 13.000 membri in tutta italia) significa anche contribuire attivamente allo sviluppo del territorio, sostenendo l’economia locale e promuovendo un nuovo modo di fare affari. “Se sei un imprenditore, un professionista o un artigiano con la passione nel cuore e la voglia di far sviluppare la tua attività aiutando gli altri a crescere, ti aspettiamo nel capitolo più vicino a te, per accoglierti e costruire un percorso di successo insieme.” Questo l’invito dell’AD Beddoni e questi i link per poter partecipare come visitatore a uno dei tanti incontri settimanali BNI nelle due regioni:
– Richiesta per la Provincia di Perugia
– Richiesta per le Province di Terni e Rieti

Il lancio del capitolo Reate Centro d’Italia rappresenta non solo l’apertura di un nuovo nodo nella rete BNI, ma soprattutto l’inaugurazione di un centro propulsore per l’innovazione nelle relazioni professionali del territorio reatino, destinato a catalizzare opportunità di crescita e sviluppo per l’intera comunità imprenditoriale locale.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link